Libri di Giliana Azzolini
Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo. Volume Vol. 5
Giliana Azzolini
Libro: Libro in brossura
editore: Alvorada
anno edizione: 2019
pagine: 198
"Fin dall'infanzia, volevo approfondire la conoscenza relativa all'anima. Capivo poco, ma intuivo molto. Volevo cercare le risposte dentro di me. Finalmente ho incontrato Rol. Gli avevo inviato un centinaio di fogli delle mie meditazioni. Mi telefonò per dirmi che 'ero geniale, che in me c'era la conoscenza. Apra il suo libro interiore, lo legga. Riuscirà a produrre i miei stessi fenomeni'. In effetti ho fatto scomparire e ricomparire oggetti, li ho spostati con l'indice della mano, ho piegato metalli avendo sempre dei testimoni. Ho soprattutto colto le persone, i loro problemi e le entità o gli angeli che avevano accanto, tutto parte dall'intuito e dalla medianità. Sono andata oltre e continuo a farlo. Cammino nel nucleo dell'anima mia e colgo colori e vibrazioni, sento il silenzio che mi fa crescere e dà le risposte alle incognite e valica le barriere dello spazio e del tempo. Il titolo sta a significare il ritorno verso me stessa dopo aver udito le voci delle entità, dei saggi, degli angeli, delle creature di altri mondi, consapevolezza del divino. È il V libro della serie 'Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo'. Tutto è stato (è) reale, trasmutazione del reale non fantasia." (L'autrice)
Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo. Volume Vol. 4
Giliana Azzolini
Libro: Libro in brossura
editore: Alvorada
anno edizione: 2018
pagine: 160
L'autrice raccoglie in questo libro le meditazioni del 2006/2007 e prosegue il contatto con l'angelo fino a sentirsene parte integrante. Ogni capitolo rispecchia un colore di introduzione fino a sconfinare nell'arcobaleno, alla ricerca dell'armonia, della conoscenza, dell'illuminazione toccando svariati argomenti, quali il suono, il numero e gli svariati modi d'essere nei pianeti di formazione.
I miei vissuti fuori dai corpi
Giliana Azzolini
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2015
pagine: 226
"I miei vissuti fuori dai corpi" è il terzo libro della serie "Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo". L'autrice pubblica in questo terzo libro, le meditazioni (canalizzazioni) che vanno dal 2002 al 2004; meditazioni su svariati argomenti, quali: il tempo, l'uomo del futuro, le vie del Cristo, gli angeli, le religioni, il Dio dell'universo e il Dio soggettivo, l'estasi, la matematica come creazione, gli esseri dell'universo... e l'approdo su svariati mondi, come il globo elettrico, il globo dei fiori, il globo azzurro della pace, il globo cento volte più grande della terra, il pianeta d'oro, gli alieni...
Viaggio attraverso i portali (1998-2002)
Giliana Azzolini
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2013
pagine: 244
"Viaggio attraverso i Portali" è il secondo libro dopo "Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo" pubblicato da Edizioni Alvorada nel 2012. L'autrice, medium e sensitiva, pubblica in questo secondo testo, le meditazioni che vanno dal 1998 al 2002; meditazioni che la portano a sconfinare, attraverso i portali cosmici, in mondo paralleli, alla ricerca di concetti quali la coscienza dell'essere. la preghiera, l'armonia, la reincarnazione, il perdono, la purezza ecc-ecc.; alla ricerca di mondi alieni (pianeta Rasar che è giunto alla saggezza del perdono, pianeta Ur di un altro universo, il globo trasparente, il globo di quiete, ecc. ecc.).
I mari della luna
Giliana Azzolini
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Edicom
anno edizione: 2005
pagine: 148
La metamorfosi dell'anima. Come mettere un velo sulla brutalità della morte e poi sollevarlo per vederne la luce e coglierne la bellezza.