Libri di Giovanni Gnecchi
Iside e lo sciamano di Phoenix. Il risveglio della dea
Giovanni Gnecchi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 134
Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai giorni nostri, durante l'Oscura Era dell'Incoscienza - il Kali Yuga - e perde memoria di Sé e del suo Potere. È depressa, svuotata e pensa di farla finita. In suo aiuto accorre il Dio dei Sogni, Morfeo, che proprio nei sogni la mette in contatto con Milton Erickson, uno degli psiche-terapeuti più innovativi del secolo scorso, tanto da essere soprannominato "Lo Sciamano di Phoenix" per via degli straordinari risultati che ottenevano i suoi pazienti durante e dopo le sue sedute. Inizia così un'avventura dentro e fuori di sé, che la porterà a riscoprire conoscenze ancestrali e a ritrovare la Via del Cuore.
Percepisci la magia. Come pensieri, parole, emozioni plasmano la realtà
Giovanni Gnecchi
Libro: Libro in brossura
editore: FerrariSinibaldi
anno edizione: 2015
pagine: 146
Se si crede impossibile che leggendo un libro si possano compiere magie, forse, è perché qualcosa dentro di noi sa con assoluta certezza che ciò potrà accadere. Ecco perché un'idea di questo tipo genera resistenza e scetticismo. Scritto in modo scorrevole e comprensibile anche per i "non addetti ai lavori", "Percepisci la magia" investiga il funzionamento della mente e accompagna il lettore nel ridisegnare la propria visione della realtà.
Percorsi di alchimia personale. Mente respiro meditazione
Erica Holland, Giovanni Gnecchi, Carlo Dorofatti
Libro: Libro in brossura
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 236
Questo manuale pratico, semplice ed efficace, si suddivide in tre sezioni perfettamente coerenti tra loro, dedicate alla Mente, al Corpo e allo Spirito e curate rispettivamente dai tre autori, i quali condividono da anni la passione per la ricerca e la divulgazione.