Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giuliano Dego

Il mistero dell'ombra furtiva. Il giallo investigativo che frantuma della mortalità

Giuliano Dego

Libro: Libro in brossura

editore: Giuliano Ladolfi Editore

anno edizione: 2016

pagine: 198

Un killer appicca lembi di pelle umana ad alberi e frigoriferi. Coordinano le indagini il commissario Luca Bonsanto e la criminologa Gaia Degli Occhi. Ma nell'ambulatorio di una delle presunte vittime, Gaia scopre indizi contradditori. Vola allora con Luca all'Arthur Finlay College, un castello inglese dove si riuniscono i più celebri medium del pianeta. Ma a risolvere questo e altri misteri sarà la registrazione su nastro, scientificamente documentata, di dialoghi con l'aldilà. Nel corso di sconvolgenti vicende, sarà così indagato anche il nostro rapporto coi semprevivi. Tra Gaia a Luca, intanto, nasce e si sviluppa un difficile amore.
18,00 17,10

Piume nel tempo

Giuliano Dego

Libro: Libro in brossura

editore: Giuliano Ladolfi Editore

anno edizione: 2015

pagine: 102

Il terzo millennio irrompe a pagina 28 con testi inediti o pubblicati sul Corriere della sera. Si tratta di fulminei racconti biografici, intensi e subito accessibili. Dego evita come la peste il "poetese" (Lord Byron lo definiva "onanismo poetico"), e la raccolta interesserà molti lettori: essa illustra, di fatto, in modi concreti, le reazioni del poeta alla realtà di costume, po1itica, culturale, cosmica, e quindi anche intima, dei nostri giorni. Compaiono, qua e là, riferimenti agli spiriti dell'aldilà, la cui esistenza è oggi scientificamente documentata dalle loro voci registrate e dalle fotografie.
10,00 9,50

Il segreto di Duska

Il segreto di Duska

Giuliano Dego

Libro: Copertina morbida

editore: Giuliano Ladolfi Editore

anno edizione: 2015

pagine: 316

Una grande storia d'amore in un romanzo investigativo che scopre agghiaccianti documenti ufficiali. Un thriller con partenza quieta e vicende drammatiche sempre più incalzanti: il solo che apra un varco nei misteri più oscuri della medicina ortodossa, toccando direttamente la nostra vita. La giovane Dottoressa Duska De Amicis giunge da Roma in una cittadina delle Alpi per aprirvi il suo primo ambulatorio. Ma inconfutabili documenti scientifici ne mettono in crisi la fiducia nella medicina farmacologica per quanto riguarda le malattie degenerative. Con l'affetto e il coraggioso sostegno di un compagno, sottopone i pazienti malati di tumore alla terapia biologica del Dottor Max Gerson, definito da un suo paziente, il Nobel Dottor Albert Schweitzer, "uno dei geni più eminenti nella storia della medicina". Ma benché sia stata convalidata dall'American Cancer Society e da ogni altra fonte ufficiale, la Terapia viene ignorata dai colleghi, lasciando così spazio a un misterioso delitto.
20,00

Il Dottor Max

Il Dottor Max

Giuliano Dego

Libro

editore: Aedel

anno edizione: 2014

pagine: 608

24,90

Morgante

Luigi Pulci

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1992

pagine: 1180

Spirito bizzarro e mordace, segnato dalle vicisitudini di una vita irrequieta, Luigi Pulci gravitò con alterna fortuna nella cerchia culturale di Lorenzo il Magnifico, opponendo alle tendenze raffinate dell'umanismo platonizzante una vena beffarda e popolaresca, che aveva le sue radici nella tradizione volgare fiorentina. Scrittore d'istinto sempre pronto a cogliere il lato grottesco dela realtà, Pulci diede la sua massima prova con il poema in ottave "Morgante", elaborato a partire dal 1461, sulle tracce di un anonimo cantore trecentesco che ripeteva le gesta di Orlando e dei paladini erranti, traditi dal perfido mago Gano di Maganza.
18,50 17,58

Moravia in bianco e nero. La vita, le opere, i viaggi

Moravia in bianco e nero. La vita, le opere, i viaggi

Giuliano Dego

Libro: Copertina morbida

editore: Giampiero Casagrande editore

anno edizione: 2008

pagine: 232

La celebrazione del centenario della nascita è stata un'ottima occasione per rivisitare la biografia e l'opera di uno dei maggiori scrittori italiani del Novecento: Alberto Moravia. "Moravia in bianco e nero" presenta un uomo il cui ragionare procede "per teoremi", il cui pensiero, sempre un po' tranchant, indaga l'uomo, la società, la borghesia, per metterne in luce, con risultati alterni, le contraddizioni.
20,00

Seren la Celta. Giallo alla corte di Nerone

Seren la Celta. Giallo alla corte di Nerone

Giuliano Dego

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2006

pagine: 333

Una grande regina frustata a sangue e le due giovanissime figlie stuprate. Per vendircarsi del vile atto terroristico la principessa Seren intreccia la sua vita con quella mostruosa di Nerone e di un serial-killer storico. Dopo sbalorditive vicende e un tormentato amore, qualcosa di imprevedibile placherà il Moloc assetato di sangue cui gli uomini periodicamente si immolano.
10,20

Don Juan. Canto 1º. Testo inglese a fronte

Don Juan. Canto 1º. Testo inglese a fronte

George G. Byron

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 1996

pagine: 208

11,00

Il Dottor Max
8,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.