Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giulio Musenga

La regina dell'altrove

Giulio Musenga

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2018

pagine: 60

Viaggiare con le parole su sensazioni per disegnare nei ricordi un nuovo tempo. E in questo tempo regna la Regina dell'Altrove, talvolta solo nebbia, poi appassionata, colorata, forte, fa da guida e da metafora degli Altrove dell'autore. L'abbiamo incrociata tutti questa Regina: sono incontri, sentimenti, emozioni che si insinuano nel quotidiano regalandoci un altrove sfaccettato, ricco di sinestesie del cuore e della mente. Non è sempre benevola, ma è sempre importante averla incontrata.
6,00 5,70

Da qui si può volare

Giulio Musenga

Libro: Libro in brossura

editore: Transeuropa

anno edizione: 2022

pagine: 64

Il volo, come più antico sogno dell’uomo, è nei miti, nell’antropologia, nelle fiabe, nella letteratura, simbolo di una fortissima tensione verso la libertà, verso il superamento delle difficoltà legate sia all’ambiente, sia alla concezione del corpo come prigione dell’anima, o ad una concezione più materialistica del corpo, incapace di innalzarsi perché sottomesso alle leggi terrestri. Questa è una raccolta di versi significativi, che emozionano, che regalano il senso della vita stessa per cui scrivere poesie significa far volare le parole, farle stare bene insieme o magari inventare parole nuove, scrivere per raccontare, per emozionare, per donare e donarsi.
15,00 14,25

Cassiopea e altre stanze. Raccolta di poesie con suggestioni a margine

Giulio Musenga

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2021

pagine: 100

Un viaggio della mente verso l’Altrove che conduce a un desiderio di ricerca. Un viaggio di perpetuo cambiamento, matrice di nuovi pensieri e di nuove riflessioni, e proprio in quell’Altrove si ritrovano persone amate e perdute riassaporandone la loro vera essenza.
10,00 9,50

La regina dell'altrove

La regina dell'altrove

Giulio Musenga

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2015

pagine: 83

"D'amore e d'anime. Di impressioni estemporanee dai contorni sfumati. 'La regina dell'altrove', di Giulio Musenga, è la ricerca di se stessi attraverso l'alterità. Nel piccolo spazio di un libro, l'infinità dei sentieri dell'animo umano e la profondità dei suoi abissi. Nessuna parola è sprecata. Tutto è necessario, essenziale, in questa silloge, pur nella sua rarefatta immaterialità." (dalla prefazione)
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.