Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giusi Dottini

L'ombra della cupola

Giusi Dottini

Libro: Libro in brossura

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2024

pagine: 338

Prima metà anni duemila. Quattro giovani uomini, ognuno tormentato da un dolore o da un segreto, si muovono tra le strade di Palermo. Il primo è Salvatore, un commissario trentenne, costretto a scendere a patti con l’avvocato più in voga del momento, il secondo protagonista, Cosimo Magrè. Losco, traffichino, dedito a vizi di ogni genere. Corrotto ma indubbiamente influente e molto in gamba. In parallelo c’è Davide Vallesi, ispettore di polizia a Torino, anche lui gravato dal peso del passato, un senso di colpa che sta sgretolando la sua esistenza e la sua vita familiare. Il ricordo di Domenico Mancuso, attraverso continui flashback, lo riporterà all’operazione di polizia che ha cambiato per sempre la sua vita. E dietro a loro, il boss, l’uomo nell’ombra che muove le fila dell’intera storia senza apparire mai. Le due vicende si intersecano fino alla conclusione inaspettata che riscrive tutto quanto.
17,50 16,63

Ebbrezza al cioccolato

Giusi Dottini

Libro: Copertina morbida

editore: L'Airone Editrice Roma

anno edizione: 2013

pagine: 187

Filomena è una giovane pasticciera romana, padrona del suo regno - il laboratorio del suo negozio - ma impacciata in tutto il resto. Quando scopre che Davide, il ragazzo che ama, la tradisce, l'amico Luca, un famoso pasticciere, le offre un cioccolato dicendole: "Cioccolato e dolore sono una buona combinazione, provala. Avrà un sapore più profondo, più intenso...". Il connubio amore e cioccolato percorre tutta la vicenda e si concretizza nella creazione di un dolcetto: l'Ebbrezza al cioccolato del titolo, un tortino dall'aspetto invitante che segnerà la fortuna di Filomena, ma anche l'inizio di un tremendo pasticcio! "Ebbrezza al cioccolato" è un romanzo moderno, capace di sorprendere il lettore con inaspettati momenti drammatici. E, perché no, anche sensuali, proprio come il retrogusto amaro del cioccolato più scuro. Come la goccia rovente di una bevanda profumata che inavvertitamente scalda la pelle, e accende fantasie dalle mille sfumature.
9,90 9,41

Danzando con i propri demoni

Danzando con i propri demoni

Giusi Dottini

Libro: Copertina morbida

editore: NonSoloParole Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 172

Una storia d'amore e perversione. L'amore e la sessualità, lontani dagli stereotipi dell'omosessualità maschile e prediligendo le zone d'ombra, restituite attraverso le relazioni, le paure ed il cinismo del giovane Aberto, milanese di buona famiglia, in ferma volontaria a Viterbo.
12,00

Lezioni di tango

Lezioni di tango

Giusi Dottini

Libro: Copertina morbida

editore: Edilazio

anno edizione: 2011

pagine: 348

14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.