Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giusy Sammartano

L'angelo della morte

L'angelo della morte

Giusy Sammartano

Libro: Copertina rigida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 60

Elisa è una giovane donna convalescente da una frattura alla caviglia. Mentre lei è in attesa di guarire e di camminare nuovamente bene, nel mondo esplode una pandemia virale; il virus, chiamato "L'Angelo della Morte", comincia a dilagare seminando vittime e infetti. Dentro la sua casa, al sicuro, Elisa guarda dalla finestra un mondo in declino. Inorridita da ciò che sta accadendo, insieme alla sua gatta persiana tartarugata, Lullaby, e al suo gatto tigrato, Gio, Elisa si barrica in casa, ma presa dall'esigenza di procurarsi del cibo per lei stessa e per i suoi gatti, decide di avventurarsi in quel mondo, così estraneo ormai, e di combattere per la propria sopravvivenza. Non immagina quanti destini si intrecceranno al suo, in un concatenarsi di eventi che la porterà a capire che tutto è relativo.
9,50

L'orchidea insanguinata

L'orchidea insanguinata

Giusy Sammartano

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 48

Dopo la morte dell'anziana zia Agnese, Silvia Mantelli è costretta a tornare in Sicilia per partecipare alla sepoltura e alla lettura del testamento. Sono anni, ormai, che non mette piede sull'isola, dove oltre alla grande casa sulla collina, l'aspetta la sorella gemella Serena. Il rapporto con Serena non è semplice, le due sono caratterialmente agli antipodi, come se appartenessero a due mondi diversi; per fortuna, Silvia ha portato con sé il suo gatto King e Lasky, un Siberian husky che ha trovato da poco e ha deciso di adottare dopo aver scoperto che la sua padrona era scomparsa misteriosamente. Sono loro che le tengono compagnia e si prendono cura di lei. C'è una ragione, però, per cui Silvia se n'è andata una prima volta, così come c'è una ragione per cui non vede l'ora di andarsene di nuovo: tra il vecchio mobilio della casa e il bel panorama della collina, ci sono ancora mostri di un orrendo passato, che non vogliono abbandonare ciò che considerano di loro proprietà.
9,50

La rosa nera

La rosa nera

Giusy Sammartano

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 52

A causa delle ripetute violenze subite da suo marito Marco ormai da anni, Giulia ha perso tutto: la sua dignità, il suo orgoglio, la sua femminilità, persino il bimbo che portava in grembo. La sua vita è fatta di umiliazioni, percosse e insulti, ma ogni volta Marco giura di amarla, di essere cambiato, le promette che non le farà mai più del male, così lei continua a sperare che lui torni a essere l'uomo di cui si era innamorata, e non il mostro che è diventato. Ma quanti abusi può sopportare una donna prima di ribellarsi e decidere di riprendere in mano la propria vita? Quando Giulia capisce che suo marito la ucciderebbe piuttosto che farsi lasciare da lei, il suo istinto prende il sopravvento e riversa su di lui tutta la rabbia e la frustrazione accumulate. Ha il diritto di essere felice, di essere libera, ma il suo gesto potrebbe costarle caro, perché Marco nasconde dei segreti che minacciano di metterla in serio pericolo...
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.