Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Good Wives and Warriors

Miti mix. Mille mostri da inventare

Good Wives and Warriors

Libro

editore: Donzelli

anno edizione: 2020

pagine: 64

Se ti piacciono i miti e i mostri, magari conosci già l'unicorno e il grifone, pegaso e la fenice o il drago e la chimera... Ma hai mai sentito parlare dell'unifone o del pegace? O del dracorno e della fenimera? Se vuoi scoprire chi sono, apri questo libro e prova tu stesso a combinare e mescolare le più bizzarre creature mitologiche di tutta la terra, dall'antica Grecia all'America, dal Giappone all'Africa, dalla Cina all'Australia e via scorrendo il mappamondo. Come in una scatola magica, troverai 1000 possibili abbinamenti di corna, zanne, ali, code, musi, pinne, proboscidi, zampe, squame, pellicce e nomi fantasiosi... chi più ne combina più si diverte. Un libro per conoscere i miti più antichi, e un gioco senza fine per crearne di nuovi, ideato dalle autrici Good Wives and Warriors. Età di lettura: da 6 anni.
24,00 22,80

Mitopedia. Un'enciclopedia degli animali mitologici e delle loro storie magiche

Mitopedia. Un'enciclopedia degli animali mitologici e delle loro storie magiche

Good Wives and Warriors

Libro: Libro rilegato

editore: Donzelli

anno edizione: 2021

pagine: 128

Hai mai sentito parlare di Anansi, il ragno africano che dona le storie agli esseri Umani? E di Tanuki, il procione del Giappone che si trasforma in una teiera? Se vuoi scoprire le tante creature di cui narrano i miti e le leggende di tutti i popoli del mondo, apri questa enciclopedia e parti per un viaggio mozzafiato tra bestie mostruose o incantevoli, minute o gigantesche, affabili o malvagie. Età di lettura: da 6 anni.
25,00

Miti mix. Mille mostri da inventare

Good Wives and Warriors

Libro

editore: Donzelli

anno edizione: 2018

pagine: 64

Se ti piacciono i miti e i mostri, magari conosci già l'unicorno e il grifone, pegaso e la fenice o il drago e la chimera... Ma hai mai sentito parlare dell'unifone o del pegace? O del dracorno e della fenimera? Se vuoi scoprire chi sono, apri questo libro e prova tu stesso a combinare e mescolare le più bizzarre creature mitologiche di tutta la Terra, dall'antica Grecia all'America, dal Giappone all'Africa, dalla Cina all'Australia e via scorrendo il mappamondo. Come in una scatola magica, troverai 1000 possibili abbinamenti di corna, zanne, ali, code, musi, pinne, proboscidi, zampe, squame, pellicce e nomi fantasiosi... chi più ne combina più si diverte. Un libro per conoscere i miti più antichi, e un gioco senza fine per crearne di nuovi. Età di lettura: da 6 anni.
20,00 19,00

Fuga nel paese delle meraviglie. Colouring book da Lewis Carroll

Good Wives and Warriors

Libro: Libro in brossura

editore: White Star

anno edizione: 2016

pagine: 96

Un'accidentale caduta nella tana di un coniglio catapulta Alice in un mondo abitato da creature straordinarie. Esplora questo assurdo e meraviglioso paese immaginario colorando le illustrazioni dai raffinati dettagli. Fatti trasportare dall'immaginazione: incontrerai così il Coniglio Bianco e il Ghignagatto, sorseggerai il tè con il Cappellaio Matto e sfiderai a croquet la terribile Regina di Cuori. Età di lettura: da 6 anni.
9,90 9,41

Fuga nell'incanto del Natale. Colouring book da Charles Dickens

Fuga nell'incanto del Natale. Colouring book da Charles Dickens

Good Wives and Warriors

Libro: Libro in brossura

editore: White Star

anno edizione: 2016

pagine: 96

Ebenezer Scrooge è un uomo malvagio che odia tutto e tutti. E, soprattutto, odia il Natale. Proprio durante la vigilia di Natale, Scrooge viene guidato in uno strano e misterioso viaggio attraverso passato, presente e futuro: un'esperienza che lo segnerà e cambierà per sempre. Unisciti a lui, mentre ripercorre gli errori passati, e riporta in vita la Londra di Charles Dickens colorando le suggestive e dettagliate illustrazioni, avvolte dall'atmosfera di un nostalgico Natale di epoca vittoriana. Età di lettura: da 6 anni.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.