Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Hannah Lùcia Da Silva Franca

Come migliorare la propria vita per vivere felici

Come migliorare la propria vita per vivere felici

Hannah Lùcia Da Silva Franca

Libro

editore: Elison Paperback

anno edizione: 2020

pagine: 62

"Come migliorare la propria vita per vivere felici? Sono sicura che vi siate già chiesti come fare. In verità vi dico che vivere è semplice quando siamo attenti ai nostri sentimenti e non facciamo al prossimo quello che non desideriamo per noi stessi. Essere felici è facile quando attribuiamo a ogni cosa il suo dovuto valore. Vivere felici vuol dire vivere la sofferenza come ricerca della vera felicità. Ogni giorno, ogni gesto sono costellati di mille gradazioni di felicità. In genere non apprezziamo le routine, ma pure quella è connotazione di felicità se vista da un altro prisma cristallino. La felicità è la nostra serenità che troviamo davanti a un quadro familiare di tenerezza e apprezzamento, condivisione e compassione nel momento del bisogno. Troviamo la felicità nella solitudine e nel silenzio perché ci parlano con voce benevola, confortando e rincuorando il nostro desiderio di riuscire in questa missione che è la vita e che abbiamo intrapreso con la nascita: la ricerca della luce che scalda i nostri giorni in un viaggio meraviglioso, pieno di avventure che dinamizzano il vivere stesso ed eccitano la nostra creatività".
13,00

Consapevolezza

Consapevolezza

Hannah Lùcia Da Silva Franca

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 196

Hannah Lúcia Da Silva Franca nel suo romanzo, "Consapevolezza", ci racconta della coscienza come un "orientamento interiore", una voce onnisciente che indica le strade da percorrere. Noi siamo personalmente responsabili di tutto ciò che accade nella nostra esistenza quando ne abbiamo la cognizione. Il romanzo è simbolicamente diviso in cinque stagioni della vita che ci portano a lottare per sopravvivere e vivere. L'amore deve avere la forza di trovare la certezza in se stesso. "La vita è una serie di circostanze che ci possono capitare o no. La vita è la vita!".
15,50

Sotto l'arcobaleno

Sotto l'arcobaleno

Hannah Lùcia Da Silva Franca

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2009

pagine: 163

Il sole, la pioggia, l'arcobaleno. In pochi anni il cuore di Caroline vive le stagioni dell'amore, la scoperta di un sentimento che l'apre alla vita, il dolore di una scomparsa prematura, infine la rinascita, le ferite che si rimarginano, le cicatrici che non fanno più male. Come un'orchestra diretta dalla maestra Provvidenza, i giorni e i mesi si susseguono in altalenanti melodie, note dolenti e gioiose s'alternano instancabili, ma tutto torna nel cerchio perfetto che dall'alto Dio disegna e chiude nella sua infinita bontà. Non gira a vuoto, Caroline, anche quando sembra sbattuta in balia delle correnti: il suo è un lungo, a volte faticoso, a volte tranquillo peregrinare verso la luce, verso quel miracolo di colori che nel cielo si staglia dopo ogni temporale. La troviamo lì, sotto l'arcobaleno, a guardare finalmente con sollievo il passato e con fiducia il futuro.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.