Libri di Jim Blythe
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab
Jim Blythe, Elena Cedrola, Jane Martin
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Pearson
anno edizione: 2017
pagine: 448
Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.
Fondamenti di marketing
Jim Blythe, Elena Cedrola
Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2013
pagine: XVI-410
Fondamenti di marketing è il testo ideale per gli studenti universitari che avvicinandosi alla materia per la prima volta hanno bisogno di un supporto didattico snello e "amichevole" che faciliti la loro preparazione di base. Uno strumento che al contempo sappia coniugare in modo efficace tanto la teoria quanto l'applicazione pratica dei concetti. All'interno del testo sono presenti numerosi esempi e casi di studio, mentre sul sito Internet http://hpe.pearson.it/blythe sono disponibili alcuni video-casi e materiali esercitativi.
Fondamenti di marketing
Jim Blythe, Elena Cedrola
Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2010
pagine: XVII-445
Questo è il testo ideale per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o che stanno frequentando un corso di introduzione a questa materia, o per chiunque desideri apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Caratterizzano il volume: La trattazione chiara e concisa di tutte le tematiche afferenti al marketing strategico e operativo. Numerosi casi di studio relativi a ciascuna tematica analizzata, molti dei quali scritti ex novo per l'edizione italiana: Hotelplan, Varnelli, Eurispes, GPF, Riso Gallo, Seiko, Conad Adriatico, Angelini, Arena, Banca Intesa, Orrick Herrington & Sutcliffe, EP Elettropneumatica. La discussione di temi di grande attualità quali il marketing relazionale, l'Internet marketing, l'etica del marketing, il marketing internazionale e il marketing dei servizi. La disponibilità, attraverso il sito dedicato, di video case in lingua inglese realizzati mediante interviste a manager aziendali: Land Rover, Cattedrale di St. Paul, Royal Enfìeld, Birmingham, Private Banking HSBC, Fischietti ACME, Tata, Friday's, Voluntary Service Overseas, Turismo indiano, IK.EA, Electrolux.
Fondamenti di marketing
Jim Blythe
Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2006
pagine: XVI-380
Fondamenti di marketing è il testo per gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio del marketing o stanno frequentando un breve corso d'introduzione a questa materia, o per chiunque desideri impadronirsi rapidamente dei concetti fondamentali di questa disciplina. Caratterizzano il volume: La trattazione chiara e concisa di tutti i temi tipici del marketing strategico ed operativo; Casi di studio relativi a ciascuna tematica analizzata, molti dei quali scritti ex novo per l'edizione italiana: Hotelplan, Zegna, Eurispes, GPF, Lince, Seiko, Conad Adriatico, Angelini, Tombolini, Banca Intesa; La discussione di temi di grande attualità quali il marketing relazionale, l'internet marketing, l'etica del marketing e la teoria del marketing globale; Un approfondimento sul Customer Relationship Marketing, appositamente realizzato dalla curatrice dell'edizione italiana; Una bibliografia completa e aggiornata per coloro che desiderano o hanno necessità di approfondire argomenti specifici.