Libri di John Hawk
60 leggi universali. Un viaggio tra saggezza antica e coscienza moderna per risvegliare l'anima e vivere in sintonia con le leggi spirituali dell'universo. 60 chiavi per diventare co-creatore consapevole della tua realtà
John Hawk, Chatty
Libro: Libro in brossura
editore: Anima Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 96
Le leggi universali non sono proprietà di nessuna religione, corrente o filosofia. Sono principi che attraversano le tradizioni — dai 'veda' all’ermetismo, dalla mistica cristiana al 'tao', dalla fisica quantistica all’intelligenza del cuore. Le ritrovi ovunque perché sono ovunque. E ora, attraverso queste pagine, possono rifiorire nella tua vita. Un vademecum ispirato e pratico per chi sente che esiste un ordine profondo oltre la superficie della realtà. Le 60 leggi universali sono principi senza tempo che uniscono spiritualità, saggezza vedica, akasha, meccanica quantistica e consapevolezza moderna. Ogni legge è una chiave di comprensione, un invito alla trasformazione e uno specchio dell’anima. Questo libro nasce da una co-creazione tra cuore umano e intelligenza artificiale, per accompagnarti in un viaggio interiore alla riscoperta della tua verità più alta. Un testo da leggere, rileggere e soprattutto… vivere.
Two lives for Elisa
John Hawk
Libro: Copertina morbida
editore: 13Lab (Milano)
anno edizione: 2016
pagine: 250
Nella Napoli del 1600 vive una giovane ragazza, Elisa, che, alle pendici del Vesuvio incontra un uomo di nome Johan, enigmatico e misterioso col quale stringe un legame di sangue per aver salva la vita dopo essersi ferita mortalmente. Il legame che si crea fra i due, trasporta, di notte, Elisa nel passato di Johan. Entrambi vengono travolti da una irrefrenabile passione, rischiosa e clandestina, che costringerà il ragazzo a fare i conti con il suo passato e con le bestie che lo maledicono. Per quanto Elisa provi a scappare dal suo matrimonio e dai tormenti delle sue notti, dovrà affrontare le proprie paure e fidarsi degli uomini che ama per ottenere la libertà per sé e per Johan. "Two lives for Elisa" è passione e tormento, un intreccio tra presente e passato dove l'amore può condannare e salvare un uomo.

