Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Laura Montixi Comoglio

Phrasal verbs compatto. Inglese-italiano

Phrasal verbs compatto. Inglese-italiano

Laura Montixi Comoglio

Libro

editore: Zanichelli

anno edizione: 2008

pagine: 480

Che differenza c'è tra "go out", "go off", "get out" e "get off"? E che cosa significano precisamente? I "phrasal verbs" sono una delle fonti principali della ricchezza espressiva inglese, flessibili e capaci di mille sfumature: saperli padroneggiare rende il nostro inglese molto più idiomatico e vicino a quello dei madrelingua. "Il dizionario Phrasal verbs" compatto è uno strumento agile e di facile consultazione, rivolto a chi, per studio o per lavoro, intende migliorare le proprie competenze linguistiche.
19,90

Verbi inglesi. Manuale pratico per l'uso

Verbi inglesi. Manuale pratico per l'uso

Laura Montixi Comoglio

Libro

editore: Zanichelli

anno edizione: 2011

pagine: 368

Il verbo è uno degli argomenti più complessi della grammatica inglese: chi non ha avuto difficoltà a comprendere l'uso di verbi frasali come "get up" o "put down" o dei modali (can, will, ecc.)? E quanti si sentono sicuri nella costruzione di forme interrogative come "Didn't he like you?" E non è forse vero che persino gli studenti più preparati possono cadere in errore con forme come "I have been living here for six years" (vivo qui da sei anni) o "I want him to sing" (voglio che lui canti)? "Verbi inglesi" è uno strumento indispensabile per rispondere a questi e molti altri dubbi, adatto a studenti e appassionati della lingua inglese di qualsiasi livello, dai principianti fino agli esperti. Oltre a un'introduzione teorica sull'uso del verbo, con spiegazioni semplici ed esaurienti su tutti gli argomenti fondamentali, il volume contiene un repertorio di oltre 5500 verbi con relativa flessione e l'indicazione delle principali strutture verbali insieme a esempi e traduzioni.
26,70

Il cammino dell'uomo. Perché siamo diversi dagli altri animali

Il cammino dell'uomo. Perché siamo diversi dagli altri animali

Ian Tattersall

Libro: Libro in brossura

editore: Bollati Boringhieri

anno edizione: 2011

pagine: 222

Il cammino dell'uomo - attraverso il confronto con le scimmie antropomorfe, comparando fossili e utensili, studiando le sorprendenti espressioni artistiche e le sepolture dei Cro-Magnon e dei Neandertal, Tattersall ripercorre l'albero evolutivo della specie umana nel tentativo di spiegare l'assoluta unicità dell'intelligenza e delle società umane. Oltre a liberare il campo da certe interpretazioni ideologiche che mirano a sostenere la supremazia dell'uomo sugli altri esseri viventi, il saggio di Tattersall contribuisce a mettere in discussione il gradualismo della teoria classica di Darwin avvalorando l'ipotesi che l'evoluzione proceda tramite discontinuità e con veri e propri salti tra una specie e l'altra.
12,00

Il dizionario dei phrasal verbs

Il dizionario dei phrasal verbs

Laura Montixi Comoglio

Libro

editore: Zanichelli

anno edizione: 2006

pagine: 768

32,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.