Libri di Luca Nesler
Blorg. Il Testadiporco
Luca Nesler
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Se vi piacciono gli animali grotteschi e maleodoranti, le magie proibite, gli amori impossibili, le morti brutali, i resti umani, le interiora di topo, le donne insopportabili, i demoni invincibili, la cacca, i fraintendimenti che condannano persone innocenti, le dita di rana, i codardi approfittatori, gli incapaci, le maledizioni e un filo di necrofilia. Se vi piace vedere sangue e marciume, caos e sconvolgimenti inaspettati. Se vi piace tutto questo siete delle persone cattive. E se siete delle persone cattive vi piacerà Blorg!
Io non fuggirò
Luca Nesler
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Daniel Clarke a 43 anni ha tutto ciò che si può desiderare: una bella moglie, un figlio che non crea problemi e un posto di lavoro sicuro con buone prospettive di carriera, ma qualcosa non va. Cova nel profondo una rabbia feroce che lo spaventa e lo confonde. Ma sta per accadere qualcosa di assurdo, difficile da spiegare, ma più semplice da vivere. Qualcosa che cambierà per sempre il suo punto di vista sulla vita. Consigliato ad un pubblico adulto.
Memoria indelebile. La sposa rapita
Luca Nesler
Libro: Copertina morbida
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Dante Mc Williams è affetto da una disfunzione cerebrale unica: non riesce a dimenticare nulla di quanto vede, sente e prova. Questo gli causa difficoltà relazionali e sentimentali, ma lo rende abilissimo nel risolvere particolari situazioni. Per queste qualità uniche egli è un "problem solver". Si offre di risolvere situazioni complesse in cambio di denaro. Dante ed Enea non si vedono dai tempi della scuola, ma ora l'amico ha davvero bisogno d'aiuto: la moglie Barbara è scomparsa all'improvviso e in circostanze davvero insolite. Finalmente un incarico interessante per Dante Mc Williams.
Io non fuggirò
Luca Nesler
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2018
pagine: 264
Daniel Clarke a 43 anni ha tutto ciò che si può desiderare: una bella moglie, un figlio che non crea problemi e un posto di lavoro sicuro con buone prospettive di carriera, ma qualcosa non va. Cova nel profondo una rabbia feroce che lo spaventa e lo confonde. Ma sta per accadere qualcosa di assurdo, difficile da spiegare, ma più semplice da vivere. Qualcosa che cambierà per sempre il suo punto di vista sulla vita.