Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luca Van der Heide

Byron Boy

Byron Boy

Luca Van der Heide

Libro: Libro in brossura

editore: Scatole Parlanti

anno edizione: 2020

pagine: 134

Byron Bay è un punto d’incontro di backpacker provenienti da ogni parte del mondo. Inseguendo la stagione di raccolta dei mirtilli, Luca e Taro si trovano in una comunità di co-working dal passato incerto, conosciuta come “il Magazzino”, in cui generazioni di backpacker si tramandano uno stile di vita precario fatto di eccessi, grandi ideali e la costante voglia di ripartire. Divisi tra il regime dei campi di mirtilli e il brulicare del Magazzino, vengono risucchiati in una folla sempre crescente di viaggiatori disillusi, filosofi e personaggi leggendari, vittime del loro stesso dilemma: è davvero questa la vita che stavano cercando?
14,00

Akanera

Akanera

Luca Van der Heide

Libro: Copertina rigida

editore: Il Ponte Vecchio

anno edizione: 2011

pagine: 400

Akanera - pur se del tutto autonomo quanto alla sua leggibilità - conclude una trilogia che ha accompagnato nel suo farsi l'intera adolescenza dell'autore: dopo il gran viaggio tra genti e paesi alieni raccontato in "Cuthara" e dopo gli orizzonti di "Esemyra", ove il viaggio avviene più spesso lungo le vie interiori dello spirito, Luca van der Heide chiude ora, insieme con un tempo della sua vita, la saga di Lacyar e delle dimensioni aliene dell'Oscurità.
15,00

Esemyra

Esemyra

Luca Van der Heide

Libro: Copertina rigida

editore: Il Ponte Vecchio

anno edizione: 2009

pagine: 240

Dopo il gran viaggio tra genti e paesi alieni raccontato in Cuthara - il primo titolo di una saga che prosegue ora nei nuovi orizzonti di Esemyra - Luca van der Heide ci accompagna in una seconda esplorazione, più spesso per le vie interiori dello spirito. Il viaggio - che è una delle grandi categorie di questo genere narrativo - è ora impegnato a rappresentare la lotta interna nella mente di Lacyar con lo Spirito Kutark e tutto proteso alla ricerca di una via che riscatti il protagonista dalla presenza tormentosa e drammatica, nella sua interiorità, della dimensione aliena dell'Oscurità.
13,00

Chutara

Chutara

Luca Van der Heide

Libro: Copertina rigida

editore: Il Ponte Vecchio

anno edizione: 2008

pagine: 128

In un mondo remoto, fuori del tempo, l'elfo Gyera e l'hilfa Lacyar iniziano un viaggio mortale, per sottrarsi alla terribile dimensione dell'Oscurità. Passano nel libro creature e paesaggi alieni, mostri e negromanti, presenze terribili e misteriose, fino alla definitiva battaglia, nella quale si copie l'ultimo atto del drammatico scontro tra la luce e l'ombra, il bene e il male.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.