Libri di M. Bernardini
Tra la storia e la libertà. Luce Fabbri e l'anarchismo contemporaneo
Margareth Rago
Libro: Libro in brossura
editore: Zero in Condotta
anno edizione: 2008
pagine: 318
La rivoluzione ecologica. Il pensiero libertario di Murray Bookchin
Selva Varengo
Libro: Libro in brossura
editore: Zero in Condotta
anno edizione: 2020
pagine: 240
Tobia e Giuditta
José Vilchez Lindez
Libro: Libro in brossura
editore: Borla
anno edizione: 2004
pagine: 376
PNL per il benessere. Come vivere felici usando la Programmazione Neuro-Linguistica
Richard Bandler, Garner Thomson
Libro
editore: Unicomunicazione.it
anno edizione: 2016
pagine: 448
Come fanno alcune persone a trasformare lo stress in motivazione, a raggiungere i propri obiettivi e ad affrontare lucidamente situazioni critiche, periodi di forte tensione e persino malattie? In altre parole, come fanno a vivere bene nonostante le sfide di ogni giorno? Richard Bandler, padre e genio creativo della PNL, ha dedicato la sua vita a studiare chi - più o meno consciamente - pensa, comunica e agisce in modo tale da assicurarsi una vita armoniosa e gratificante. Grazie a PNL per il Benessere l'essenza di questa sana attitudine è a disposizione di chiunque ne voglia trarre beneficio. Scritte in uno stile ironico e coinvolgente, queste pagine raccolgono un vero e proprio programma per vivere felice, che ti permetterà di costruire un presente in cui valga davvero la pena vivere.
Le gesta di Tamerlano
Ghiyasoddin Ali
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2009
pagine: 243
Ghiyasoddin 'Ali di Yazd, autore di questa cronaca persiana, fu segretario alla corte di Tamerlano, e l'imperatore che ci racconta, con uno stile al tempo stesso raffinato e potente, è l'inflessibile esecutore di un disegno celeste, la cui sorte fu preconizzata sin dalla nascita da una fortunata congiunzione astrale tra Venere, Giove e il Sole. Le imprese di Tamerlano vengono lette alla luce di questo destino straordinario, che tramuta un oscuro predone di Samarcanda nel fondatore di uno dei più grandi imperi della storia, i cui confini si estendevano dall'Asia centrale all'Anatolia, dall'India alla Siria. Ciò che ad altri osservatori appare solo come ferocia, sete di sangue, smisurata e smodata passione per il potere, nella biografia di Ghiyasoddin diviene senso e amore di giustizia, affermazione della fede contro la miscredenza, imposizione agli uomini e alle cose di un superiore ordine divino. E così questo "Signore della Congiunzione astrale", che fra i nemici semina terrore e lutti infiniti, ai seguaci appare come dotato di una vista interiore, di una sapienza occulta che gli consentono di vedere al di là delle apparenze e di far trionfare nel sangue i diritti della verità.
La PNL e le sue applicazioni. Teoria e pratica della programmazione neuro-linguistica
Robert B. Dilts
Libro
editore: Unicomunicazione.it
anno edizione: 2009
pagine: 320
La Programmazione Neuro-Linguistica ri-svelata: un manuale prezioso che riparte dalle intuizioni originarie dei creatori della PNL, spesso dimenticate da molti istituti di formazione. Un provocatorio ritorno alle basi della PNL che ci ricorda la potenza e la grazia delle sue applicazioni in numerosi campi della vita personale e professionale. Il libro contiene articoli sull'uso della Programmazione Neuro-Linguistica nei seguenti ambiti: comunicazione aziendale, vendite, terapia della famiglia, negoziazione, metodo socratico e indagine filosofica, istruzione, scrittura creativa, salute.
Negoziare usando la PNL. Come vincere la sfida mentale al tavolo delle trattative avvalendosi degli strumenti della programmazione neuro-linguistica
Paul M. Lisnek
Libro
editore: Unicomunicazione.it
anno edizione: 2009
pagine: 336
PNL per il benessere. Come vivere felici usando la Programmazione Neuro-Linguistica
Richard Bandler, Garner Thomson
Libro: Copertina morbida
editore: Unicomunicazione.it
anno edizione: 2009
pagine: 448
Come fanno alcune persone a trasformare lo stress in motivazione, a raggiungere i propri obiettivi e ad affrontare lucidamente situazioni critiche, periodi di forte tensione e persino malattie? In altre parole, come fanno a vivere bene nonostante le sfide di ogni giorno? Richard Bandler, padre e genio creativo della PNL, ha dedicato la sua vita a studiare chi - più o meno consciamente - pensa, comunica e agisce in modo tale da assicurarsi una vita armoniosa e gratificante. Grazie a "PNL per il Benessere" l'essenza di questa sana attitudine è a disposizione di chiunque ne voglia trarre beneficio. Scritte in uno stile ironico e coinvolgente, queste pagine raccolgono un vero e proprio programma per vivere felice, che ti permetterà di costruire un presente in cui valga davvero la pena vivere.