Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di M. Eugenia Parito

Introduzione alla comunicazione pubblica

Introduzione alla comunicazione pubblica

Graziella Priulla, M. Eugenia Parito

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Bonanno

anno edizione: 2009

pagine: 64

10,00

La comunicazione politica

La comunicazione politica

M. Eugenia Parito

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Bonanno

anno edizione: 2007

pagine: 48

Che cos'è la comunicazione politica? Si identifica tutta e soltanto con la propaganda, o la sua tradizione e il suo statuto appartengono ad un ambito molto più vasto e molto più alto rispetto alla semplice sollecitazione al voto? Se si parla oggi di mediatizzazione della politica, quale storia ci ha accompagnati attraverso il XX secolo, dal giornale murale al manifesto, segnando il percorso tormentato della costruzione della nostra democrazia?
10,00

Introduzione all'informazione

Introduzione all'informazione

M. Eugenia Parito

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Bonanno

anno edizione: 2007

pagine: 36

Indirizzato agli studenti dei primi livelli delle scienze della comunicazione, delle relazioni pubbliche e degli studi sociologici, oltre che a tutti i cittadini attenti alle tematiche d'attualità, questo CD­ROM è diviso in quattro parti: la prima tratta del rapporto tra democrazia e informazione e delle forme in cui esso si presenta; la seconda analizza i criteri utilizzati, le tecniche e le procedure seguìte dalle redazioni giornalistiche nel "fare notizia"; la terza studia il giornalismo italiano, sia stampato che radiofonico che televisivo; la quarta si occupa della "rivoluzione" introdotta da Internet nel mondo delle news e dei caratteri del giornalismo on line.
10,00

Comunicare l'Europa nello scenario cosmopolita

Comunicare l'Europa nello scenario cosmopolita

M. Eugenia Parito

Libro: Libro in brossura

editore: Bonanno

anno edizione: 2007

pagine: 208

La comunicazione pubblica in quanto processo negoziale di costruzione di sistemi di significato può essere strumento di integrazione e condivisione di finalità, a patto che riesca ad adeguare strategie e pratiche alla complessità dello scenario di riferimento.
18,00

La comunicazione

La comunicazione

Graziella Priulla, M. Eugenia Parito

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Bonanno

anno edizione: 2005

pagine: 48

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.