Libri di M. Gabriella Aru
La battaglia delle sette Chiese
M. Gabriella Aru
Libro: Copertina morbida
editore: LFA Publisher
anno edizione: 2017
pagine: 270
Il giovane Michael, risvegliatosi dal coma in una sala della rianimazione dopo un viaggio spirituale nell'aldilà, riceve il dono di poter comunicare col suo angelo Mebaithel e con le anime dei morti. Una giovane ragazza, Cathrina, in coma profondo nella sala a fianco alla sua, entra in comunicazione spirituale con lui affinché l'aiuti a spezzare una maledizione da cui è legata e per cui deve raccogliere l'acqua benedetta delle sette chiese.
Oltre quel portone... Mebaithel
M. Gabriella Aru
Libro: Libro in brossura
editore: LFA Publisher
anno edizione: 2017
pagine: 120
Il giovane Michael, un ragazzo di quindici anni dall’adolescenza travagliata, espressione dei più consueti stereotipi comportamentali, a seguito di un incidente si trova a fare un viaggio nella dimensione dello spirito, accompagnato dal suo angelo guida, Mebaithel.
L'ultimo guardiano della sacra pergamena
M. Gabriella Aru
Libro: Copertina morbida
editore: LFA Publisher
anno edizione: 2017
pagine: 222
"L'ultimo guardiano della sacra pergamena" è il terzo libro della trilogia che ha come protagonista il giovane e ribelle Michael, divenuto poi un giovane sacerdote, professore universitario di filosofia, grande conoscitore dell'esoterismo e della simbologia religiosa, con il particolare dono, acquisito a seguito di un coma conseguente ad un trauma cranico, in età adolescenziale, di vedere e comunicare con le anime dei morti e con il suo angelo custode Mebaithel.

