Libri di Mara Depini
Vita di donne, donne di vita
Mara Depini
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni L.I.R
anno edizione: 2024
pagine: 192
Donne, un mondo a parte. Donne che vivono vite piene, o vuote, o dolorose, ma sempre con coraggio e determinazione. Donne che strappano la vita a morsi, donne che non si arrendono, donne che sopravvivono. Ma pur sempre donne. Un universo da esplorare sempre e comunque, senza pregiudizi, ma con tanto amore. E poi uomini soli, o di un tempo che non c’è più, o ragazzi di oggi, altro universo, altre esplorazioni.
Misteri all'Inglese
Mara Depini
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni L.I.R
anno edizione: 2022
pagine: 62
Sta succedendo qualcosa di strano alla Vernasca Silver Flag. Qualcosa che Renato Donati non riesce a spiegarsi. Qualcuno ha fatto sparire la sua mitica Abarth 595, n. 5, auto che subito dopo è ricomparsa. Arrivano in suo aiuto Antonio e Lorenzo, amici di vecchia data che lo seguono fino a Goodwood. Dopo varie peripezie ecco che il mistero si dipana. Anche nel mondo dei motori non si può stare tranquilli …
Ritorno dal nulla
Mara Depini
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni L.I.R
anno edizione: 2021
pagine: 96
La storia. La storia di tutti noi. La seconda guerra mondiale vista da chi l’ha vissuta dall’interno, sulla propria pelle, vittima innocente. Una serie di racconti centrata sulla Shoah, sull’Olocausto, sui campi di concentramento, sulla dignità umana calpestata. Sul ritorno a casa dei sopravvissuti, sul “dopo”. Quel dopo da cui tutti veniamo. Noi che non abbiamo provato sulla nostra pelle l’Olocausto, ma che abbiamo il compito di non dimenticare, perché l’orrore non si ripeta più. Storie, storie di uomini, di donne, la storia di tutti noi.
Intrigo internazionale
Mara Depini
Libro
editore: Edizioni L.I.R
anno edizione: 2023
pagine: 74
Cosa succede quando l’ultima cliente del noto salone Reality Parrucchieri, se ne va nascondendo qualcosa in un cassetto? Se lo chiede anche Fabio, coinvolto in un intrigo internazionale, in un concitato girovagare per mezza Europa, per poter risolvere una situazione potenzialmente... esplosiva. Ma si sa, tutto è bene quel che finisce bene. E Fabio e Francesca possono finalmente raccontarlo.