Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco Fagiolo

Rivincita infernale

Rivincita infernale

Marco Fagiolo

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 320

Questo romanzo rappresenta il seguito della storia di Max Fantuolo, personaggio del romanzo precedente, "Crimine reale", dove si narrano le vicende, stavolta fantastiche, vissute dallo stesso una volta scontata buona parte della pena stabilita dal tribunale che lo condannò.
20,00

Rivincita infernale

Rivincita infernale

Marco Fagiolo

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2012

pagine: 320

Max Fantuolo esce dal carcere dopo quattordici anni ininterrotti. Lo attendono vicessitudini inaspettate in un mondo del tutto diverso da come lo aveva lasciato. La sua forza e la tenacia lo fanno aggrappare alla vita che sembra parargli davanti sempre nuove difficoltà. Azione e colpi di scena vanno a braccetto con amore e violenza, che infarciscono senza soluzione di continuità tutta la storia.
20,00

Crimine reale

Crimine reale

Marco Fagiolo

Libro: Libro rilegato

editore: H.E.-Herald Editore

anno edizione: 2007

pagine: 330

Un romanzo appassionante in cui il giovane protagonista che inizia a delinquere a causa della perdita della donna che amava, rinuncia a difendere la propria esistenza in nome di un nuovo amore, portatogli via questa volta, dalla vita che continua anche senza di lui. È la storia di Max, la cui felicità viene distrutta dalla notizia della drammatica morte di sua moglie e dalla scoperta che presto sarebbe diventato padre. Il dolore e la sete di vendetta lo fanno scivolare verso un abisso che lo porterà a mettere la sua sprizzante audacia e il suo coraggio al servizio del crimine. Il lettore si troverà a entrare nella mente di un criminale, a capire come nasce e si sviluppa un reato, a calarsi nel suo ruolo in un alternarsi di sentimenti contrastanti che lo porteranno a tenere il fiato sospeso e a temere con lui, di essere scoperti. La freddezza, l'audacia e la cura maniacale dei particolari dei suoi delitti, non basteranno, però, a evitare il fatale epilogo di questa storia, maledettamente vera.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.