Libri di Marco Mura
Febbraio. Monologhi e commedie
Marco Mura
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 48
"Febbraio Fratello me" è il sesto volume della collana "Un libro al mese per un anno", una raccolta di monologhi e commedie di spirito ironico/sarcastico votato a un principio preciso e profondo.
Gennaio. Il linguaggio dei sogni
Marco Mura
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 100
"Gennaio. Il linguaggio dei sogni" è il quinto volume del progetto "Un libro al mese per un anno". È una raccolta di poesie in collaborazione con i bambini degli istituti primari e secondari a livello Nazionale. È la dimostrazione che la poesia è un dono presente in ognuno di noi fin dalla nascita e per far si che si manifesti, non bisogna fare altro che rovistare in noi stessi e farla volare. Poesie realizzate con la supervisione di Marco Mura, fondatore del progetto.
Dicembre. Il bagaglio della mia fantasia
Marco Mura
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 92
Il nuovo libro di Marco Mura "Dicembre il bagaglio della mia fantasia" stavolta ha superato ogni limite, il quarto volume del progetto "Un libro al mese per un anno". Vi travolgerà nel vortice della sua passione con proprietà ironico/graffianti, che animano e risaltano gli aspetti più e meno evidenti di tutto quel che rappresenta l'essere umano e ciò che lo circonda, inoltre sono presenti collaborazioni poetiche con poeti più o meno noti del panorama nazionale! Buona lettura!
Novembre in love
Marco Mura
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 58
"Il nuovo libro di Marco Mura 'Novembre in love', poesie d'amore ispirate a Maria, il terzo volume del progetto 'Un libro al mese per un anno'. Vi travolgerà nel vortice della sua passione, riuscendo a far rispecchiare i vostri credo verso l'amore. Buona lettura!!!"
Ottobre. «A modo mio»
Marco Mura
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 102
Il nuovo libro di Marco Mura "Ottobre a modo mio" stavolta ha superato ogni limite, il secondo volume del progetto "Un libro al mese per un anno". Vi travolgerà nel vortice della sua passione con proprietà ironico/graffianti, che animano e risaltano gli aspetti più e meno evidenti di tutto quel che rappresenta l'essere umano e ciò che lo circonda, inoltre sono presenti collaborazioni poetiche con poeti più o meno noti provenienti da tutta la Sardegna!
Settembre. «Perché così ho deciso!»
Marco Mura
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 142
Chi vuole intendere intenda
Marco Mura
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2011
pagine: 95
Chi vuole intendere intenda è una silloge variegata che raccoglie diverse liriche differenti per le tematiche affrontate e dal punto di vista metrico. Le liriche presentano fin dai primi versi una notevole vena umoristica che spesso sfocia in riflessioni sulla condizione della società italiana, con i suoi vizi e le sue immoralità. I versi diventano specchio della contemporaneità, e trovano un maggiore impatto visivo nei disegni che accompagnano alcuni componimenti. Alle tematiche sulla realtà, che sfociano talvolta nell'ambito politico, si affianca anche una descrizione dell'amore sia come sentimento assoluto e sia nella personificazione di una donna amata