Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco Pedullà

La vita e la morte: l'illusione che non riusciamo a scorgere

Marco Pedullà

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2022

pagine: 98

Il libro consente di trovare le istruzioni contenute nella propria anima per capire la mappa della propria esistenza e per intraprendere un viaggio introspettivo in un mondo atlantideo, dove i sentimenti consentono di superare il limite della morte e di trovare il significato della vita superiore. Attraverso l’evocazione del principio di sensibilità ogni uomo riesce a comprendere il motivo della sua esistenza e gli effetti che scaturiscono dalle sue azioni che siano positive o negative. L’incertezza dei pensieri collettivi sulle cose conduce verso una ricerca psichedelica personale sulle verità della psicologia della natura umana e in questo stato di coscienza si può scoprire il proprio potere.
13,50 12,83

Pensieri e segreti di Betty Braun

Marco Pedullà

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 492

Betty Braun ha una fervida immaginazione e il suo migliore amico è un diario. Una donna goffa e di altri tempi, alla ricerca di un amore vero, come rimedio da una vita difficile a causa di un’anomalia genetica che rende difettosa la sua esistenza. Dopo aver guardato tante serie tv, crede di vivere in un mondo dove i Castelli Romani siano un regno Metropolitano separatosi dal Lazio per opera di due monarchi americani. Pensa di vivere insieme a un uomo fuori misura, severamente non aggraziato da Madre Natura. Crea una stazione dei suicidi nel suo colorito romanzo per evadere dalla sua vita fiacca e per trovare emancipazione dentro imprese apocalittiche e con risvolti distopici. Una storia finta per far sorridere i lettori, al limite di un linguaggio più consapevolmente presentabile.
14,00 13,30

Non entrare in quel negozio

Non entrare in quel negozio

Marco Pedullà

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 124

"Se non avete mai provato a organizzare il vostro matrimonio per poi pentirvene in dirittura d'arrivo, allora non potete capire cosa mi sia successo. Ero veramente pronto a convolare a nozze con la mia dolce metà, ma poi è successa una cosa inspiegabile. Ho lasciato che le mie insicurezze venissero a galla. Ho cominciato a leggere sul web i blog e i post dei cuori infranti e mi sono letteralmente 'cacato addosso' dalla paura di commettere un terribile errore. Uno di quegli errori imperdonabili. Questo pamphlet è la raccolta dei diari più tenebrosi che tu possa leggere prima di un matrimonio, nello stesso tempo confido che tu non sia come me, se al termine di questa lettura riuscirai a desistere dall'abbandonarla sull'altare: avrai vinto la tua battaglia e il tuo amore sarà più forte del dubbio che tra queste pagine si cela. Io purtroppo l'ho persa. Se hai speso troppi soldi e sarebbe un peccato perdere i regali, sarebbe meglio evitare di leggermi." (L'autore)
12,00

Grandi opere. Il segreto dell'umanità

Grandi opere. Il segreto dell'umanità

Marco Pedullà

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 80

Il pensiero universale umano rende tutti liberi, sebbene la gravità terrestre tenga tutti fermi, i viaggi dell'immensità appartengono alle idee rivoluzionarie e radicalmente costruite dai singoli individui. Le anime che osservano i movimenti della comunità costruiscono le "Grandi opere" negli angoli di spazio assoluti di questa vita, per conservare il meglio delle infinite cose che si possono avere e confidando che la prossima sia una scoperta più preziosa.
8,50

Ecco perché non ho letto il Piccolo principe

Ecco perché non ho letto il Piccolo principe

Marco Pedullà

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 82

Il Piccolo Principe è un cult delle fiabe. Non ho avuto il piacere di leggerlo da bambino e da grande ho sempre preferito altri libri. Quando il libro è stato tradotto in pellicola, ho deciso di recarmi al cinema per guardarlo, e dopo la sua visione ho iniziato a pormi un sacco di domande. Ho scelto di entrarne finalmente in possesso e ho deciso di farmi accompagnare in questa lettura da mio figlio. Avevo molti dubbi a riguardo sulla trama, troppo drastica per il mondo puerile, troppo drammatica e nostalgica, una di quelle che lascia senza speranza e con troppi significati da interpretare. Ho analizzato il testo con gli occhi essenziali, ma soprattutto con il cuore di un bambino alle prese con la prima scoperta. Lo abbiamo letto insieme e siamo giunti a una psicoanalisi figlia di una conclusione estrema: «Ecco perché non ho letto il piccolo principe.»
9,00

La semantica degli anatemi dell'amore: una terapia antiterroristica per i problemi di coppia e della vita

La semantica degli anatemi dell'amore: una terapia antiterroristica per i problemi di coppia e della vita

Marco Pedullà

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 94

Essere indipendenti dalla sfera emotiva comporta un enorme sacrificio. È il primo riscatto della vita per avvicinarsi alla propria entità spirituale. In questo divertente e spassionato diario è contenuto un messaggio semplice e filosofico sulla riflessione estetica dei sentimenti. In un gioco di piacere tra pazienti e terapeuti, la coscienza e la seduzione litigano tra di loro. Da questo scontro si mettono a fuoco utili suggerimenti per vincere i compromessi sul piano intellettuale e aprirsi alla bellezza del mondo.
12,00

Statistiche sulla nascita del processo civile telematico

Statistiche sulla nascita del processo civile telematico

Marco Pedullà

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 240

Il volume è ricco di riflessioni e di numerose analisi statistiche sulla nascita del processo civile telematico in Italia. Le teorie sulle performance dei magistrati e uno sguardo d'insieme sulle conseguenze socio-economiche dal suo arrivo in Europa e all'estero consentiranno di giungere a importanti valutazioni di merito.
25,00

Kobane calling: la voce di Balla Abdullah!

Kobane calling: la voce di Balla Abdullah!

Marco Pedullà

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 80

"Kobane è come un fiore di loto che si tinge di rosso ogni volta che una donna muore per difendere la propria patria dalla minaccia dell'ISIS. Un giorno, in preda al panico, Balla Abdullah alza la cornetta per comporre un numero di telefono nel tentativo di testimoniare, attraverso le sue parole di sfogo, le violenze subite e alimentate dalle 'zampe degli aquilotti massonici'. A questa chiamata risponde da Roma un autore che grazie a lei indaga sul significato della sua vita. Lo scontro tra i due vissuti non ha un confronto equo, ma gli interlocutori si sentono legati da una situazione emotiva tra l'incudine e il martello. Da questo scambio trovano i motivi per apprezzare i loro pregi e difetti che appaiono come due bolle opposte di uno spara-terrestre che soffre della Sindrome di Calimero e crea due tipi di vittime: gli inconsapevoli felici e gli infantili iracondi. In un invito provocatorio ai governi internazionali e alle Famiglie padroni del mondo, dai Rothschild ai Rockefeller, dai Mosés Israel Seif a quelle restanti del Bilderbeg di considerare i paesi instabili del Medio Oriente un insieme di persone e non delle risorse economiche, termina la chiamata per essere un reportage."
8,00

La genesi. Cabala City. Volume 1

La genesi. Cabala City. Volume 1

Marco Pedullà

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 406

Betty Braun paga ogni giorno il prezzo di vivere in una città perfetta, ma non riesce a descrivere la bellezza che lascia senza parole. Non avrebbe voluto svelare al mondo presente la sua storia per pudore, ma per colpa di uno scrittore è stata costretta a farlo. Il dramma divertente che ne viene fuori è una denuncia alle ingiustizie che generano rancori, violenze e perversioni sociali. In un futuro distopico, ecco sfilare un sistema dove il condizionamento mentale rende ciechi, asettici a qualsiasi emozione. La protagonista con ilarità e voglia di cambiare le cose lotterà per affermarsi ed emanciparsi, beffando ogni ostacolo, vincendo il male che non si vede, alla ricerca di un amore di altri tempi e nella convinzione che le persone possano sempre scegliere quale ruolo giocare attraverso il libero arbitrio. In un una nuova visione di spazio, il tempo di capire e la sua reazione diventano le uniche unità di misura della salvezza.
26,00

Dio in un reading: monologhi prima di dormire

Dio in un reading: monologhi prima di dormire

Marco Pedullà

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 102

Il testo è un invito a cimentarsi nella lettura di riflessioni filosofiche su tematiche che ruotano attorno al senso di vivere e ai suoi perché. In questo viaggio contemplativo Dio diventa l'accordo che unisce le corde di una chitarra immaginaria per accompagnare le nuove voci e per dare un suono autentico alle loro parole. I monologhi contenuti al suo interno sono stati recitati e adoperati da molti attori e aspiranti interpreti per le audizioni teatrali e in molti reading letterari.
10,00

Cabala city

Cabala city

Marco Pedullà

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 408

"Cabala City" è il primo volume di una trilogia figlia di un futuro distopico. La trama ripercuote le gesta di Betty Braun e delle incredibili peripezie dei suoi amici. Un libro che farà piangere, ridere, divertire e che tratterà con sarcasmo e irriverenza alcuni dei temi più sentiti nel sociale al fine di portare una riflessione bonaria sul paradiso-mondo in cui viviamo.
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.