Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco Tregua

Smart heritage management. Contesto fruitori servizi

Smart heritage management. Contesto fruitori servizi

Marco Tregua, Francesco Bifulco

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Scientifica

anno edizione: 2023

pagine: 206

14,00

Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie

Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie

Lucio Iaccarino, Marco Tregua

Libro: Libro rilegato

editore: Orthotes

anno edizione: 2017

pagine: 226

Questo libro è uno strumento teorico pratico utile a supportare i professionisti che avvertono l'importanza del marketing e della comunicazione. Si tratta di uno strumento utile per sviluppare strategie per fidelizzare e accrescere il bacino dei propri clienti, per rafforzare la propria reputazione e per battere la concorrenza. Un manuale espressamente costruito per supportare avvocati, notai, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti finanziari e assicurativi, studi associati, medici, centri terapici, cliniche, architetti, ingegneri, professionisti che svolgono consulenza nel settore privato come agronomi, chimici, biologi ma anche giornalisti, uffici stampa e politici di professione. Consigli pratici da seguire nella routine quotidiana del professionista e del suo studio ed elementi strategici contenuti nei dieci principi di marketing delle professioni illustrati nel testo: identità, filosofia, look, fiducia, clienti, concorrenza, brand, media, experience, carisma.
18,00

Service logic, awareness e creazione di valore

Service logic, awareness e creazione di valore

Marco Tregua

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Scientifica

anno edizione: 2017

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.