Libri di Maria Santamaria
Nirvana Crow. Così lontano. Volume Vol. 3
Maria Santamaria
Libro: Libro in brossura
editore: Calibano
anno edizione: 2024
pagine: 400
Luc è scomparso e Nirvana solcherà il Mare del Nord per ritrovarlo, ignara che la verità metterà in dubbio ogni sua certezza. Tra tensioni, rivelazioni sconvolgenti e disillusioni amorose, si dipana l’ultimo capitolo della travolgente trilogia, con 365 giorni di colpi di scena e un finale inaspettato. Sei pronto a scoprirlo?
Nirvana Crow. Così lontano.... Volume Vol. 1
Maria Santamaria
Libro: Libro in brossura
editore: Calibano
anno edizione: 2022
pagine: 434
1912: una fuga dalla casa paterna, da Londra verso la contea di Durham, e il sentiero di un bosco misterioso conducono Nirvana Crow a un incontro fatale. Con disarmante ingenuità, la giovane donna viene destabilizzata dai risvolti imprevedibili del proprio destino, che la porterà ad affrontare ostacoli, insidie ed eventi fortemente drammatici. Scoprirà la passione, il coraggio, il dolore e, forse, l'amore. La sua sarà una lotta tutta femminile verso l'emancipazione e contro le aspettative sociali e familiari. Un romanzo appassionante e indimenticabile.
Nirvana Crow. Così lontano. Volume Vol. 2
Maria Santamaria
Libro
editore: Calibano
anno edizione: 2023
pagine: 312
Approdata in Cornovaglia, Nirvana inizia un viaggio attraverso la Manica che le permetterà di fare chiarezza nel suo cuore: imparerà ad ascoltare la voce profonda di quel mare spingendosi oltre la sua superficie per scandagliare le inquietudini e i misteri della propria anima. Conoscerà l’orrore e l’inarrestabilità della Grande Guerra, lo strazio e il vuoto agghiacciante del lutto. Un cammino duro e intenso, ma fatto anche di incontri illuminanti, di inattese relazioni e di una rinnovata fiducia nel futuro.