Libri di Mariano Rose
Ci scusiamo per il disagio. In viaggio con Alberto Pagnotta
Alberto Pagnotta, Chiara Menichetti
Libro: Libro rilegato
editore: ManFont
anno edizione: 2020
pagine: 144
Per la prima volta Alberto Pagnotta, uno dei più famosi uomini di intrattenimento in Italia, si racconta trasformandosi in fumetto. L’autrice narra il loro fortuito incontro in treno... e da lì inizia la magia! In questa opera, un po’ libro di narrativa e un po’ fumetto, si racconta la vera persona che si cela dietro la maschera dello showman che può vantare oltre 120.000 iscritti sul suo canale YouTube.
Tamed scorpio
Luca Baino, Zeno Colangelo, Mariano Rose
Libro: Copertina rigida
editore: Tunué
anno edizione: 2022
pagine: 160
Lo scorpione addomesticato
Luca Baino
Libro: Libro rilegato
editore: Tunué
anno edizione: 2022
pagine: 152
Un fumettista in fuga, un viaggio nel cuore della più pura e romantica Australia, un graphic novel che vi porterà alla scoperta dell'animo più profondo del protagonista di questa storia, Dante Deboni: un personaggio che parla a ognuno di noi, che ha il coraggio di scavare dentro di sé per cercare quelle risposte che spesso ci paralizzano, che dovrà capire come addomesticare quel gigantesco scorpione che gli vive dentro. Età di lettura: da 7 anni.
Hanoi swing
Simone Perlina, Mariano Rose
Libro: Copertina morbida
editore: Double Shot
anno edizione: 2021
pagine: 96
Punch è uno strozzino che lavora al soldo di Melvin, boss della mala che ha costruito un impero su scommesse e sogni infranti. Proprio Punch, per l'esattezza, è colui che infrange quei sogni: riscuote dagli insolventi, poi dimentica il dolore nei bassifondi con l'aiuto dell'oppio. La sua routine viene interrotta da una convocazione del boss, un incarico affidatogli (eccezionalmente) di persona: un certo Xuan si è rifiutato di pagare una scommessa importante e si è dileguato...
Le origini della paura
Mariano Rose, Alessandro Saiu
Libro: Copertina morbida
editore: Edizioni NPE
anno edizione: 2021
pagine: 160
L'odio è umano. Nessun demonio, nessuna scusa. Harlan J. Gulguvit, Cronista per i casi di Esoteria ed Esorcismo, lo ha visto con i suoi occhi. È trascorso un anno dagli eventi di Salem, eppure nulla riesce a cancellare il ricordo di quegli orrori. Poi un nuovo incarico: Nicholas Heinrich, giovane studioso, è prigioniero a Ebol Town, tra le Fenland scozzesi. È accusato di omicidio, di asservimento a Satana... un caso che il Cronista ha già affrontato in passato. Tra oscuri segreti e riti perduti, Harlan J. Gulguvit si ritroverà presto ingoiato da un vortice di violenza e disperazione... Una storia originale ambientata nell'universo narrativo di H. P. Lovecraft, nella quale efferati omicidi, segreti impronunciabili, maledizioni e culti aberranti faranno da sfondo alle vicende del protagonista.