Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marzia Santella

Una vacanza studio in inghilterra

Marzia Santella

Libro: Libro in brossura

editore: Lupieditore

anno edizione: 2019

pagine: 222

A metà degli anni ’80 Iris, sedicenne polesana parte per una vacanza studio in Inghilterra con un gruppo di studenti della sua scuola e due accompagnatrici. È il primo viaggio all’estero senza genitori per un soggiorno presso una famiglia locale; un mese in cui Londra, Brighton, Arundel diventano lo sfondo di un gruppo di adolescenti assetati di nuove esperienze in un racconto che diventa a tratti corale con Elena, Claudia, Roberta e il resto del gruppo. Iris è impacciata, non ha esperienze e dovrà misurarsi con situazioni inaspettate ed il viaggio acquista un significato insperato.
13,00 12,35

Ostentata bontà

Marzia Santella

Libro: Libro in brossura

editore: WritersEditor

anno edizione: 2019

pagine: 92

Raccolta di truculenti racconti che vedono protagoniste vittime che inconsapevolmente diventano carnefici. Quattordici appassionate storie che evocano l’oscurità dell’animo umano.
15,00 14,25

Fino alla fine

Fino alla fine

Marzia Santella

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 187

Impiegata presso lo studio d'un notaio, la trentottenne Alida, separata e in attesa del divorzio ufficiale, conduce una vita abbastanza regolare nella tranquilla Rovigo. All'improvviso, la monotonia della sua quotidianità viene stravolta dalla contemporanea conoscenza di un giovane amante e di un uomo più maturo. Due incontri inaspettati per l'inizio di altrettante storie sentimentali, caratterizzate da innumerevoli colpi di scena che - in omaggio al titolo del libro - troveranno una risposta solo nelle ultime pagine.
14,50

La canaglia

La canaglia

Marzia Santella

Libro

editore: Editing

anno edizione: 2008

pagine: 144

12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.