Libri di Massimo Nilaz
La sedia di Alex. Sottomessa per affari
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2024
pagine: 341
La sedia di Alex - sottomessa per affari è una storia avvincente e oscura che esplora i complessi temi della dominazione, della sottomissione e della manipolazione psicologica in un contesto di relazioni sessuali estreme. Nonostante abbia subito per causa sua, due anni prima, un’umiliazione devastante sul posto di lavoro, Francesca prova ancora un’attrazione irresistibile verso il suo ex capo Alex e decide di proporsi a lui. Questi è un uomo carismatico, affascinante che vede in Francesca una risorsa preziosa per concludere un affare cruciale e non si fa scrupoli di sfruttare i suoi sentimenti per trascinarla in un mondo di sottomissione e inganni. Francesca lo capisce ma sente anche un irresistibile bisogno di rivivere le passate emozioni che solo lui riesce a provocarle. Inizia così a compiacerlo, consapevole che ogni passo che fa verso quella direzione la porta a rinunciare sempre più al proprio libero arbitrio. L’uomo la modella a suo piacimento e lei accetta di diventare un oggetto sessuale, ignara del fatto che lui la sta manipolando per altri fini. Alex, però, si accorge troppo tardi che i fantasmi del passato, evocati dai suoi stessi giochi, hanno preso possesso di lei
La sedia di Alex. Sottomessa per affari
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 336
"La sedia di Alex. Sottomessa per affari" è una storia avvincente e oscura che esplora i complessi temi della dominazione, della sottomissione e della manipolazione psicologica in un contesto di relazioni sessuali estreme. Nonostante abbia subito per causa sua, due anni prima, un'umiliazione devastante sul posto di lavoro, Francesca prova ancora un'attrazione irresistibile verso il suo ex capo Alex e decide di proporsi a lui. Questi è un uomo carismatico, affascinante che vede in Francesca una risorsa preziosa per concludere un affare cruciale e non si fa scrupoli di sfruttare i suoi sentimenti per trascinarla in un mondo di sottomissione e inganni. Francesca lo capisce ma sente anche un irresistibile bisogno di rivivere le passate emozioni che solo lui riesce a provocarle. Inizia così a compiacerlo, consapevole che ogni passo che fa verso quella direzione la porta a rinunciare sempre più al proprio libero arbitrio. L'uomo la modella a suo piacimento e lei accetta di diventare un oggetto sessuale nelle sue mani, ignara del fatto che lui la sta manipolando per altri fini. Alex, però, si accorge troppo tardi che i fantasmi del passato, evocati dai suoi stessi giochi, hanno preso possesso della sua anima. Il suo stesso piano, progettato per dominare e controllare, si ritorce contro di lui, lasciandolo intrappolato nella rete che ha tessuto. Questo romanzo erotico affronta temi intensi e provocatori, includendo scene di dominazione-sottomissione, sesso di gruppo, sado-masochismo, lesbismo, esibizionismo, sesso in luoghi pubblici e tradimenti. La narrazione si sviluppa attraverso un crescendo di tensione e complessità psicologica, portando i personaggi a confrontarsi con le loro più profonde paure e desideri. Adatto a un pubblico adulto.
La signora
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 138
Luca è uno studente di ventisei anni prossimo alla laurea. È di origini umili e quindi si deve affidare a lavori saltuari per potersi mantenere negli studi universitari. Sandra è invece un'agiata ex modella cinquantenne che sta vivendo un momento di profonda crisi legata all'inevitabile invecchiamento del suo corpo. L'incontro tra i due protagonisti e l'alchimia che si viene a creare da subito sconvolge le loro vite trascinandoli in una girandola di erotismo che parte dal 1996 fino ad arrivare ai giorni nostri. Luca si trova immerso in eventi particolari che lo portano a vivere in libertà l'atto sessuale, con situazioni che mai si sarebbe sognato di provare. Un'altalena di perversioni, un susseguirsi di depravazioni per un libro dove tutto è permesso.
Amsterdam A+R
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2023
pagine: 185
Roberto e Mattia sono amici, frequentano la stessa palestra sempre lo stesso giorno: il mercoledì. Dopo l’attività fisica sono soliti andare a mangiare un boccone insieme. Una routine che viene presto messa in discussione quando Roberto diventa Roby, una donna sensuale e affascinante. Nonostante il primo momento di stupore, Mattia viene conquistato dalla doppia personalità dell’amico. Nasce una passione che potrebbe sfociare in un sentimento se non si mettesse di mezzo Silvia, la moglie di Mattia. Anche la donna ha una doppia vita: mamma e moglie da una parte, amante focosa dall’altra. Una donna senza inibizioni che ama essere ripresa e postare video hard che la ritraggono. Tante personalità che si intrecciano per dare vita a un romanzo pieno di erotismo e di sesso di genere gay e trans. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.
Aspirante cuckold
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 153
Cosa ci fanno insieme in un B&B sul Lago di Garda un aspirante cuckold, sua moglie e una coppia di sconosciuti dediti al bondage? Francesco è un uomo di mezza età, benestante, sposato e con un sogno nel cassetto: sceglierle un amante con cui condividere la sua bellissima moglie. Lei, del resto, gli manda dei segnali per fargli capire che si è già mossa per conto proprio e che alla festa manca solo lui. Titoli di coda? Naturalmente no. La coppia, infatti, va in vacanza sul lago e vive una serie di esperienze trasgressive a causa delle quali il nostro protagonista perde le sue certezze sulla moglie. Da quel momento, Francesco intraprende un tortuoso percorso costellato di mezze verità e situazioni eccitanti, alla fine delle quali si renderà conto di aver sempre desiderato il sogno nel cassetto sbagliato e dovrà, di conseguenza, prendere una decisione importante. Aspirante cuckold è un romanzo dedicato a chi esce per mangiare una pizza e si ritrova in un ristorante indiano, perché, come il nostro Francesco ci insegna, una meta è semplicemente una scusa per intraprendere un viaggio.
Amsterdam A+R
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 180
Roberto e Mattia sono amici, frequentano la stessa palestra sempre lo stesso giorno: il mercoledì. Dopo l'attività fisica sono soliti andare a mangiare un boccone insieme. Una routine che viene presto messa in discussione quando Roberto diventa Roby, una donna sensuale e affascinante. Nonostante il primo momento di stupore, Mattia viene conquistato dalla doppia personalità dell'amico. Nasce una passione che potrebbe sfociare in un sentimento se non si mettesse di mezzo Silvia, la moglie di Mattia. Anche la donna ha una doppia vita: mamma e moglie da una parte, amante focosa dall'altra. Una donna senza inibizioni che ama essere ripresa e postare video hard che la ritraggono. Tante personalità che si intrecciano per dare vita a un romanzo pieno di erotismo e di sesso di genere gay e trans. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.
La signora
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2022
pagine: 143
Luca è uno studente di ventisei anni prossimo alla laurea. È di origini umili e quindi si deve affidare a lavori saltuari per potersi mantenere negli studi universitari. Sandra è invece un’agiata ex modella cinquantenne che sta vivendo un momento di profonda crisi legata all’inevitabile invecchiamento del suo corpo. L’incontro tra i due protagonisti e l’alchimia che si viene a creare da subito sconvolge le loro vite trascinandoli in una girandola di erotismo che parte dal 1996 fino ad arrivare ai giorni nostri. Luca si trova immerso in eventi particolari che lo portano a vivere in libertà l’atto sessuale, con situazioni che mai si sarebbe sognato di provare. Un’altalena di perversioni, un susseguirsi di depravazioni per un libro dove tutto è permesso. Adatto ad un pubblico adulto.

