Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Matteo Gentile

Fiori musicali

Fiori musicali

Matteo Gentile

Libro

editore: Kim Williams Books

anno edizione: 2025

pagine: 76

15,00

Anais. La strada per la libertà

Matteo Gentile

Libro: Libro in brossura

editore: Castelvecchi

anno edizione: 2024

pagine: 231

Anais è una donna alle prese con una svolta decisiva nella propria esistenza: ritiene di non essere più giovane per sognare ma neanche tanto vecchia per smettere di farlo. Una serie di circostanze legate alla sua infanzia la portano in situazioni più grandi di lei, che affronta con coraggio e fermezza. Al suo passato è legato un segreto che si intreccia con il presente, ostacolandola nella sua continua corsa verso la libertà. Lungo questa strada, Anais vive avventure in cui sono coinvolti la sua amica Viktoria e due misteriosi personaggi maschili, Alessandro e Adriano. Una strada in cui Anais cerca di ritrovarsi, con tutta la determinazione di una donna che vive non soltanto per sé ma per tutte le altre donne a cui la vita presenta spesso un conto troppo alto da pagare.
19,50 18,53

Il drago di fuoco

Matteo Gentile

Libro: Cartonato

editore: Esperidi

anno edizione: 2021

pagine: 60

Vicino alle nuvole, tra un raggio di sole ed un chiaro di luna... sette draghi amici di un bimbo coraggioso vi faranno volare alla scoperta del loro magico Regno. Questo libro nasce dall'incontro tra il cuore di una madre e l’amore di un figlio, le cui vite sono travolte da un destino non scelto. Una storia delicata e senza tempo, scritta a quattro mani da un bimbo e dalla sua mamma, per rischiarare i giorni bui della sua malattia. Età di lettura: da 7 anni.
20,00 19,00

La coscienza del male

La coscienza del male

Matteo Gentile

Libro

editore: Il Seme Bianco

anno edizione: 2017

pagine: 176

Nella vita ci sono incontri che possono segnare per sempre il tuo destino. Ma esiste davvero il destino, o è soltanto una serie di eventi concatenati decisi dalla tua volontà che si inseriscono nel flusso degli avvenimenti della storia? Claudio è un ingegnere in crisi con la famiglia e il lavoro. Paola è una donna soldato con un passato difficile. I due amici si trovano invischiati, loro malgrado, in eventi che non possono controllare, se non agendo secondo coscienza. Intrighi internazionali e terrorismo fanno da sfondo a storie di amicizia, sofferenza e amore che si intrecciano e si sostengono a vicenda. Un rapimento misterioso, viaggi in una terra sconosciuta, culture differenti a confronto e anime in fuga che cercano una risposta oltre l’orizzonte.
18,90

I piedi di Dio

I piedi di Dio

Léon Sierra Uribe

Libro: Libro rilegato

editore: Lilitbooks

anno edizione: 2021

18,00

Il volo della ballerina bianca

Il volo della ballerina bianca

Matteo Gentile

Libro

editore: Il Seme Bianco

anno edizione: 2018

pagine: 168

Alcune scelte, nella vita, portano su strade apparentemente difficili, eppure così entusiasmanti da farti battere il cuore al solo pensiero di intraprenderle. Loredana, donna del nostro tempo, non si è mai tirata indietro di fronte alla decisione di essere protagonista della propria vita. Un copione da scrivere giorno dopo giorno attraverso esperienze a contatto con mondi apparentemente lontani, come l’Africa, le adozioni a distanza, il volontariato con i bambini, la clownterapia. Il tutto senza perdere di vista il suo essere “donna” e “madre”. Una storia vera, un viaggio tra emozioni e sentimenti universali che toccano il cuore di ognuno, a caccia di quel sogno chiamato felicità.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.