Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Matteo Pellegrini

I cacciatori di topi

Matteo Pellegrini

Libro: Libro in brossura

editore: Temposospeso

anno edizione: 2024

pagine: 474

Stefano non si è mai spinto oltre il bosco: conosce solo la valle con i suoi sentieri, le lepri e i contadini scontrosi. I suoi amici sono Emma, che ha imparato a leggere dal listino dei prezzi di una fiera, Augusto, che intaglia statuine e non è mai triste, e Giosuè, forte e atletico, che le prende dal padre. Insieme sognano di imbarcarsi per mari lontani, di cimentarsi in grandi avventure per dimostrare il loro valore. Ma quando una compagnia mineraria invaderà la loro valle capiranno che anche lì, tra le case spoglie che li hanno visti crescere, ci sono cose per cui vale la pena combattere, e che i nemici reali sono più insidiosi degli orchi con cui lottavano da bambini.
20,00 19,00

Piccolo atlante del mio incespicare

Piccolo atlante del mio incespicare

Matteo Pellegrini

Libro: Libro in brossura

editore: Aurora Edizioni

anno edizione: 2021

Dovunque il verde lussureggiava, l’aria era limpida e l’acqua cristallina. Magnifiche opere d’arte si erano create dove le piante avevano colonizzato palazzi antichi e monumenti, dando vita a maestose architetture verdi, perfetto connubio di ingegno e natura (...) da: “La grande apparizione”.
12,00

Il bene che vi voglio

Matteo Pellegrini

Libro: Libro in brossura

editore: Temposospeso

anno edizione: 2026

pagine: 200

Nella baita dove vivono papà e bambino si sta bene, e poco importa se nessuno dei due ricorda come ci è arrivato. Lì i frisbee volano lontanissimo, tra le nubi dei temporali si nascondono giganti e non ci si stanca a camminare in salita. Ma, quando le ripercussioni di una tragedia lontana colpiranno la loro montagna, il bosco inizierà a popolarsi di ombre. Così i due dovranno fare i conti con quello che erano prima e, mentre papà difende la baita, bambino dovrà avventurarsi in un viaggio pericoloso e importantissimo per salvare il loro mondo. 'Il bene che vi voglio' è una fiaba filosofica sul lutto e sull'amore.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.