Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mauro Bolis

Shaytan

Shaytan

Mauro Bolis

Libro

editore: GWMAX

anno edizione: 2022

pagine: 414

Shayṭān (in arabo: ﺷﻴﻄﺎﻥ) nell’islam indica la figura di Satana così come nell’ebraico e nel cristianesimo. La demonologia nell’Islam ha, in linea di massima, avuto sempre scarsa fortuna per la sostanziale irrilevanza del diavolo rispetto all’onnipotenza di Allah, che tutto crea e regge.
20,00

Dolceamaro. Il gusto dell'amore

Dolceamaro. Il gusto dell'amore

Mauro Bolis

Libro: Libro rilegato

editore: GWMAX

anno edizione: 2018

pagine: 216

Laudomia Mistruzzi di Frisinga, nata e cresciuta nella nobiltà di una famiglia blasonata che, pur se decaduta nel nome, ha saputo mantenersi in regalità nel portamento e nei sentimenti, è oggi donna alle prese con i risvolti della vita. Al di là della sua formazione, sostenuta da un impeccabile immagine esteriore, conserva in sé un’anima ricca in sensibilità emotiva e curiosità intellettuale. Tale anima, di squisita e indomita inquietudine, quanto misteriosamente sconosciuta, si aggira fra umanità intricate e in trasformazione.
14,00

Protocollo d'amore

Protocollo d'amore

Mauro Bolis

Libro: Libro rilegato

editore: GWMAX

anno edizione: 2017

pagine: 408

18,00

La bellezza della solitudine

La bellezza della solitudine

Mauro Bolis

Libro

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 566

Quando Raniero Montanari decide di allontanarsi dalla frenesia della vita cittadina per approdare in un angolo di montagna, dove si appoggia silenzioso il paese di Colfosco, non ha la minima idea di ciò che lo attende. Lui si sarebbe aspettato un lungo periodo rilassante, fatto di quiete e contemplazione. Niente di più distante dalla realtà. Se all'inizio la presenza femminile porta una notevole vivacità ai giorni di Raniero (per non parlare delle notti), con il passare del tempo la situazione si fa sempre più complessa. Le donne si susseguono, gli incontri si fanno sempre più bollenti, le giornate sempre più fresche, ma quando improvvisamente viene ritrovato un corpo senza vita, con qualche elemento particolare che potrebbe dare una svolta alle indagini, il tutto assume i toni di un vero e proprio giallo. Fra intrighi, passione, sorprese ed erotismo, la scia di sangue proseguirà fino a coinvolgere Raniero da molto vicino.
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.