Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Michela De Muro

Memo. Le top ten della mia vita

Michela De Muro, Sal Tascioni

Libro: Libro in brossura

editore: Comicout

anno edizione: 2019

pagine: 125

Il tuo libro dei ricordi, delle cose che ami, delle cose strane, dei luoghi e delle persone da non dimenticare... il tuo libro, per raccontarti e ritrovarti sempre.
12,90 12,26

Storie straordinarie di cani famosi

Storie straordinarie di cani famosi

Michela De Muro

Libro: Libro in brossura

editore: Ultra

anno edizione: 2012

pagine: 115

Il cane è probabilmente l'essere vivente più fedele, fidato e amorevole che esista. Milioni di cani vivono insieme ad altrettanti padroni, e con loro intessono storie di vita che non conosciamo e non conosceremo mai. Ma ogni tanto, e spesso per caso, uno di loro sale sul palcoscenico della Storia, viene illuminato dai riflettori della fama, oppure semplicemente ama troppo. Questo libro raccoglie i più incredibili, picareschi, divertenti e commoventi capitoli del grande romanzo che racconta il rapporto fra noi e i nostri più antichi compagni di strada, ripercorrendo le gesta dei suoi straordinari protagonisti: Laika, Togo, Balto, Hachiko, Lampo e tanti altri, che con le loro imprese ci ricordano quanto possano essere eroici e geniali i nostri amici a quattro zampe, e anche che la vera impresa che ogni cane compie, giorno dopo giorno, è quella di renderci migliori.
11,50

Sotto un tram che si chiama desiderio

Michela De Muro

Libro: Copertina morbida

editore: Coniglio Editore

anno edizione: 2008

pagine: 166

Una serie di nuovi racconti, uniti da un filo conduttore impervio e mai abbastanza sezionato per essere compreso: il desiderio. Il desiderio visto come motore di vita, spinta integrante, essenziale, delle nostre scelte e spesso causa ineluttabile di disastri annunciati. Ma anche veicolo per traghettare sogni e farli giungere intatti e lucenti verso la sponda dell'approdo più felice. L'autrice mantiene il suo stile ironico e incisivo, affrontando con estrema disinvoltura, i temi forti della follia, della morte, del sesso, della solitudine, e naturalmente dell'amore. 14 racconti come tasselli di un unico quadro, contemporaneo, figurativo, un quadro di colorita umanità.
13,00 12,35

Ti amo lo dici a tua sorella

Ti amo lo dici a tua sorella

Michela De Muro

Libro: Copertina morbida

editore: Coniglio Editore

anno edizione: 2004

pagine: 63

Una serie di brevi racconti trasformano l'amore in una parola nuova, più buia di quella comunemente conosciuta, ma anche più divertente, e senz'altro più realistica. Racconti che parlano di sentimento, ma anche di una generazione, quella degli anni '70, che un tempo - pochi anni fa - è stata giovane e adesso tenta disperatamente di riconquistare il proprio passato. Perché spesso è proprio la memoria ad essere difettosa e a colorare di rosa pastello ricordi amorosi che a suo tempo erano stati del colore dell'arcobaleno, ma anche scuri e molto, molto tempestosi.
5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.