Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Milena Rega

Valery Rossa

Valery Rossa

Milena Rega

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 180

È un afoso pomeriggio di agosto dell'anno 2020. La riviera romagnola si è risvegliata dopo il lockdown nazionale per l'emergenza Covid19 e la vita sembra tornata alla normalità. L'avvocato Cesare Sorgia entra nel bar vicino al foro di Rimini per il solito caffè, ma quel giorno il destino ha un piano diverso per lui. L'uomo beve dell'acido disciolto nel bicchiere d'acqua che una barista distratta gli ha servito insieme al caffè e viene ricoverato in condizioni disperate. Nel frattempo, la giovane e aspirante giornalista bergamasca Nicole Fretti arriva a Riccione per un colloquio di lavoro presso la redazione di "Romagna Futura", una rivista fondata dall'affabile e avvenente Danilo De Angelis, turbato - nonostante le apparenze - dalla morte di una collega uccisa qualche anno prima in casa sua per mano di uno squilibrato difeso proprio dallo stesso Sorgia. Si fa quindi concreta l'ipotesi che ciò che è accaduto all'avvocato non sia stato un incidente, ma qualcuno, forse per vendetta, abbia deciso di attentare alla sua vita. Nicole, tramite i social, inizia a scoprire molti retroscena sul personaggio di Valeria Montini, alias Valery Rossa, un'autrice emergente la cui particolarità era proprio quella di avere una capigliatura color rosso naturale...
15,30

Blu perfetto

Milena Rega

Libro: Libro in brossura

editore: WritersEditor

anno edizione: 2021

pagine: 534

Un romanzo per riflettere sull’Italia di oggi. La speranza di un futuro roseo. Questi sono gli ingredienti che hanno portato l’autrice nel suo immaginario ad una società migliore e quasi perfetta. L’italia, in questo futuro piuttosto remoto, ha ritrovato finalmente il suo equilibrio e soprattutto la sua indipendenza economica che porta la Nazione ad essere uno stato ricco e fiorente. Claudio Samori, il ministro più amato e sostenuto dal popolo italiano ma anche il più odiato dagli avversari politici, si ritroverà coinvolto, assieme all’affezionata sorella Delisa, in una vicenda straordinaria dove la realtà supera la fantasia.
15,00 14,25

Balli di sangue

Balli di sangue

Milena Rega

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 156

Rimini, anno 2003. La bellissima cubista Beatrice Costa vive apparentemente tranquilla, in totale indipendenza. È single e lavora come ragazza immagine in una nota discoteca della Riviera. Un giorno, però, la sua vita viene stravolta da uno stalker misterioso che la terrorizza inviandole strani messaggi. Dopo un sanguinoso omicidio, in un susseguirsi di avvenimenti che sveleranno anche alcuni aspetti del passato della giovane ballerina, un poliziotto molto scrupoloso, l'ispettore Domenico Esposito, si ritroverà personalmente coinvolto nella vicenda, nel tentativo di proteggere la donna.
14,50

Il dentista

Il dentista

Milena Rega

Libro

editore: Cinquemarzo

anno edizione: 2012

1,00

Proserpin

Proserpin

Milena Rega

Libro: Copertina morbida

editore: SBC Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 194

Chi è Proserpin? Chi c'è dietro una serie di sanguinose vendette che sconvolge Rimini, Riccione e la Riviera Romagnola? Un avvincente romanzo ricco di colpi di scena e di passioni.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.