Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mirella Putortì

Il candore del fango

Mirella Putortì

Libro: Libro in brossura

editore: Leonida

anno edizione: 2019

pagine: 64

«Leggerezza, profondità e sensibilità caratterizzano la produzione poetica di Mirella Putortì. Espressioni di un animo delicato che, proteso verso un’accurata e intensa ricerca interiore, riesce a sublimare emozioni e sentimenti che da esso scaturiscono.» Dalla Prefazione di Antonella Arcidiaco.
12,00 11,40

Il cielo di Vienna

Mirella Putortì

Libro: Libro in brossura

editore: Leonida

anno edizione: 2017

pagine: 56

"La silloge di Mirella Putortì, con liriche di intenso afflato poetico, con metafore di parole e suoni, pulsano di tensioni esistenziali e svelano un “io creativo” malinconico, graffiante e sognante nello stesso tempo. Per la poetessa, infatti, la vita è cammino senza meta che squarcia i calcagni di ferite, e il tempo, che trascorre inesorabile, va pugnalando l’uomo con i suoi sorrisi briosi e amari, il sorriso del tempo mi pugnala... ." (Dalla prefazione di Francesca Vitello)
12,00 11,40

L'imperativo è vivere

L'imperativo è vivere

Mirella Putortì

Libro: Copertina morbida

editore: Leonida

anno edizione: 2016

pagine: 72

"Un giorno sentii un comando dentro di me che diceva: 'Tu devi vivere... e devi essere anche felice, perché io lo voglio...' Fu così che io raccolsi le mie più belle poesie e composi questa silloge intitolata 'L'imperativo è vivere', dove il comando di Dio si esterna nell'amore verso tutto ciò che è vita... Vorrei comunicare, a chi leggerà queste poesie, quanta forza può dare all'esistenza la possibilità d'amore, se solo riusciamo a guardarci negli occhi e raccogliamo l'umile generosità della natura che vive intorno a noi." (dall'Introduzione dell'autrice
12,00

Alberi

Alberi

Mirella Putortì

Libro: Copertina morbida

editore: Carta e Penna

anno edizione: 2008

pagine: 83

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.