Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Nino Branchina

L'ultimo guardiano

L'ultimo guardiano

Nino Branchina

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2014

pagine: 308

Cador è un giovane cavaliere normanno durante la Prima crociata. Mercenario spavaldo e sanguinario, scoprirà di avere un destino straordinario, legato a uno dei più grandi e potenti segreti del passato. Un viaggio lungo la storia, le crociate, le battaglie, il sangue, il mistero della vita, sino al drammatico epilogo e all'inizio della leggenda templare.
14,00

Codice Omega

Codice Omega

Nino Branchina

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2016

pagine: 250

Negli Stati Uniti del secondo dopoguerra, Lester Richards, detective della città di Lexington, viene invitato a trascorrere una serata fuori città nella residenza di campagna del suo amico Gerald Forrest, professore e biologo di fama internazionale prossimo alla pensione. Tra gli invitati emergono fin da subito delle tensioni e un temporale improvviso obbliga tutti a trascorrere la notte in casa Forrest. È l'occasione perfetta per un assassino: il mattino successivo viene trovato in piscina il corpo senza vita di Reginald Smith, uomo dall'animo tormentato e scienziato dalle idee a dir poco discutibili. Affiancando la polizia locale nel tentativo di scovare il colpevole, il detective Richards indaga nelle vite dei vari protagonisti e diviene testimone delle ombre che circondano non solo la famiglia Forrest, ma anche il variopinto affresco sociale che la circonda.
11,90

Lo strano caso di Kirby Logan

Lo strano caso di Kirby Logan

Nino Branchina

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2013

pagine: 278

Lester Richards viene invitato a trascorrere alcuni giorni di completo relax a Tayport, in Scozia, invitato dall'amico e giudice di contea, Andrew Scott. Quella che doveva essere soltanto una vacanza si trasforma, ben presto, in un'occasione per mettere alla prova le doti professionali di Richards. Un fantino, Kirby Logan, viene trovato morto nella residenza di uno degli uomini più potenti della regione, il colonnello Russell, ex pilota di aerei da combattimento. La morte di Logan darà inizio a una lunga e difficile caccia all'assassino, che coinvolgerà il nostro detective affiancato dal locale capo della polizia e dal giudice Scott.
13,00

Esalfa

Esalfa

Nino Branchina

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2010

pagine: 163

In un rapido susseguirsi di momenti di amore e di guerra, di efferati omicidi e colpi di scena, di grande tensione e di preghiera, si dipana la storia di Antonio Heredia, giovane medico dell'esercito di Carlo V, il quale, di ritorno a casa dall'ultima campagna militare, dovrà confrontarsi con il proprio passato e le proprie angosce, mentre nella sua città un diabolico assassino miete vittime senza alcuna apparente motivazione. Un unico filo conduttore che passa dal senso di giustizia alle colpe degli uomini con i loro abomini, fino a giungere al drammatico finale in cui solo una luce sembra emergere vittoriosa sulle miserie umane e di questo mondo, la giustizia di Dio. Un thriller storico in cui emergono tutte le contraddizioni di una umanità tesa verso il cielo, ma incapace di abbandonare le proprie radici terrene.
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.