Libri di Nives Fezzardi
Le voci di via Margutta. Collana poetica. Volume Vol. 2
Massimo De Santis, Corinna Fenton, Nives Fezzardi, Flavis, Marco Lazzaro, Cecilia Marinelli, - Juste Samson, Marcello Spina
Libro: Libro in brossura
editore: Dantebus
anno edizione: 2022
pagine: 124
Il canto dell’amore, il grido del dolore, la melodia di un ricordo, il silenzio delle parole non dette… la sinfonia delle emozioni prende vita nei versi. Massimo De Santis, Corinna Fenton, Nives Fezzardi, Flavis, Marco Lazzaro, Cecilia Marinelli, Juste Samson, Marcello Spina.
Ali spezzate
Nives Fezzardi
Libro: Libro in brossura
editore: Dantebus
anno edizione: 2022
pagine: 64
L’opera "Ali spezzate" - dell’intensa autrice Nives Fezzardi - è toccante, drammatica, commovente ed emozionante allo stesso tempo, tanto da colpirti dentro, da togliere il fiato, da fermare il battito. Il grido di Nives si scolpisce nell’anima del lettore e del mondo affinché il suo eco risuoni nelle valli dell’esistenza a scrivere un “mai più violenza” come sigillo sul cuore, a rendere omaggio e ad abbracciare tutte le anime derise, specialmente le più piccole…
La voce del mio cuore
Nives Fezzardi
Libro: Libro in brossura
editore: Dantebus
anno edizione: 2019
pagine: 74
"La voce del mio cuore" è una silloge poetica che porta il lettore al centro dell’intenso percorso letterario e vitale di Nives Fezzardi. Una voce grida nel deserto, un’eco risuona dai monti fino alle gole più profonde: è la voce del cuore della poetessa. Essa racchiude tutto, dalle più grandi gioie ai più profondi dolori... da qui prende vita la poesia, nascono le parole, sgorgano i versi. Un cuore, che dopo aver vinto la più difficile delle battaglie, pulsa ancora d’amore e riesce a far vibrare l’anima con emozioni e sentimenti.
Calendario Letterario 2024-Nives Fezzardi
Nives Fezzardi
Prodotto: Calendario
editore: Dantebus
anno edizione: 2023
pagine: 13
Il “Calendario Letterario - Edizione 2024" nasce dall'unione di testi poetici e Pop Art. Mese dopo mese, si susseguono grafiche in stile Pop di noti scrittori affiancate dalle poesie dell'artista Nives Fezzardi. Il calendario ha una dimensione di 42x30 cm. rilegato con raffinata spirale nera e stampato su pregiata carta patinata opaca.