Libri di Osvaldo Frasari
La pura gioia
Osvaldo Frasari
Libro: Libro rilegato
editore: Spring Edizioni
anno edizione: 2020
"La pura gioia" è un’opera impossibile. Mappatura di una voce fluida. Testimonianza intima di un sussurro in continua metamorfosi, di un respiro attraverso il quale si possono rintracciare le memorie di un Sé come attraverso una pratica Zen, l’esercizio che conduce al perdersi e al ritrovarsi nell’abbandono e nel presente vivo. Un prontuario dell’anima dove si può scorrere di parola in parola dentro ogni cosa e nell’Uno; fluire nell’istante. Innescare il risveglio.
La parola nota a tutti gli uomini
Osvaldo Frasari
Libro: Libro rilegato
editore: Spring Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 256
«…ti ho cercata in così tanta carne, su chilometri di pelle e sfilze di labbra e decine di ventri e miliardi di capelli e di seni e di occhi e di mani e di schiene e di cosce che non sarei affatto sorpreso d’incontrarti, elusa all’appello dei sensi, sul bordo della mia pura illusione, a passeggiare spensierata con un fiore in bocca».
Senza peso
Osvaldo Frasari
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2009
pagine: 55
Un ragazzo come tanti, un giovane alla deriva, perso nel proprio io, un io del quale non conosce forma e fattezze. Non distingue niente di quello che lo circonda come proprio, non capisce il perché della sua stessa esistenza. Un uomo che, al pari di molti oggigiorno, è attorniato da un "vuoto cosmico" che non viene dall'esterno, bensì dalla sua interiorità. Nessun nome, un protagonista senza volto, un protagonista che può essere chiunque e nessuno perché ognuno di noi è tutti e nessuno.

