Libri di Paolo La Paglia
Golden Falls. Gli orrori di Golden Falls. Volume Vol. 3
Paolo La Paglia
Libro: Libro in brossura
editore: Nua
anno edizione: 2021
pagine: 430
Cercare di salvare Golden Falls e i suoi abitanti ha scatenato un male ben più terribile, che sottopone tutta la Terra a una prova che sembra metterla in ginocchio. Nessuno all’inizio presta attenzione ad avvenimenti dai contorni così vaghi, fino a quando la tragica realtà si abbatte come un tornado anche sugli Stati Uniti. La pandemia che trasforma i morti in una minaccia per i vivi getta nel caos più assoluto il governo centrale e i singoli stati, fino ad arrivare al “si salvi chi può”. In mezzo a tanta morte e distruzione, si intrecciano le vicende di un gruppo di sopravvissuti che il destino ha fatto incontrare, uniti ormai da un legame indissolubile. La loro lotta contro i cosiddetti Ritornati e la ricerca di un luogo in cui essere al sicuro li porterà di nuovo a Golden Falls, a scontrarsi con un orrore del tutto diverso da ciò che si aspettavano. Ma che prezzo dovranno pagare per raggiungere la salvezza? E gli Orrori di Golden Falls avranno davvero mai fine?
In aeternum. Gli orrori di Golden Falls. Volume Vol. 2
Paolo La Paglia
Libro: Libro in brossura
editore: Nua
anno edizione: 2021
pagine: 430
È trascorso un anno da quando di Golden Falls non si è saputo più nulla, inghiottita in una nebbia che l’ha resa invisibile. Malcom Rendell e Amina Kirino hanno oramai perso le speranze di trovare il modo per liberare lo sceriffo Wilson e gli abitanti dall’orrore che li attanaglia. Ma ecco che un nuovo orrore ben più terribile si sta per abbattere su di loro, rendendo completa la vendetta della strega Ailis e sua figlia Rebecca: da un lontano paese cominciano a trapelare notizie di strani comportamenti aggressivi da parte delle persone. Nessuno presta attenzione ad avvenimenti dai contorni così vaghi, fino a quando la tragica realtà si abbatte come un tornado anche sugli Stati Uniti.
Creature
Paolo La Paglia
Libro: Libro in brossura
editore: Nua
anno edizione: 2023
pagine: 400
Le montagne rocciose: hanno cento milioni di anni; riuscite a immaginare qualcosa di così antico? C’erano già molto prima della comparsa dell’uomo; alte, maestose, silenti. Erano lì. Nessuno poteva ammirarle ma c’erano. Con grotte che si snodano per chilometri all’interno della terra. Nessuno sa che cosa si nasconda nelle loro profondità. Soul City è una cittadina del Montana ai piedi delle montagne che ha una curiosa caratteristica: le persone scompaiono. Ma a parte questa “curiosa caratteristica” è una cittadina tranquilla, fino a quando comincia ad accadere una serie di eventi che non sembrano avere nulla in comune. Una rapina finita male, la scomparsa nel nulla di una donna anziana, un uomo dall’aspetto mostruoso ritrovato nudo su una strada durante una notte in cui si è scatenata una tormenta di neve, e uno spaventapasseri di metallo che, contro ogni logica, comincia a muoversi. Ma questi eventi, in realtà, sono collegati tra loro da un fattore: un uomo che sembra comparire dal nulla e che prenderà di mira la cittadina a causa di un vecchio patto che è stato infranto, gettando nel terrore gli abitanti. Perché, come si dice, imparata la lezione bisogna agire.
Momento critico
Paolo La Paglia
Libro: Libro in brossura
editore: Nua
anno edizione: 2022
pagine: 219
Una strada piatta e assolata dell'Arkansas. Un uomo con un occhio solo entra in una caffetteria sulla statale 530 e uccide asangue freddo uno dei clienti, apparentemente senza motivo. Da quel momento, comincia un turbinio di orrore che sembra non avere fine. A fronteggiare questa emergenza viene chiamato Victor Mc Allister, negoziatore dell' F.B.I. che sta vivendo una crisi interiore. Ma i fantasmi del suo passato dovranno essere messi da parte, perché si renderà presto conto di essere di fronte alla negoziazione più difficile della sua carriera.
Post mortem. Gli orrori di Golden Falls
Paolo La Paglia
Libro: Libro in brossura
editore: Nua
anno edizione: 2020
pagine: 380
Golden Falls è una tranquilla cittadina nella contea di Snohomish, stato di Washington, dove tutti si conoscono e la vita scorre serena, fino a quando un'escalation di terribili eventi scatenerà l'orrore che sconvolgerà la serenità del posto. Daryl Wilson, lo sceriffo incaricato delle indagini, si troverà a dover affrontare una verità incredibile e spaventosa. Per risalire alle radici del male dovrà scavare nei meandri della storia passata di Golden Falls e comprendere perché l'orrore abbia iniziato a riversarsi sulla cittadina seminando morte tra i suoi abitanti. Quando la città si ritroverà isolata dal resto del mondo, immersa in una nebbia che sembra sorta magicamente per avvolgerla tra le sue spire, la situazione precipiterà fino all'incredibile epilogo. Perché il male non muore mai.
I millenari
Paolo La Paglia
Libro: Copertina morbida
editore: Photocity.it
anno edizione: 2011
pagine: 527
Momento critico
Paolo La Paglia
Libro: Copertina morbida
editore: Boopen
anno edizione: 2011
pagine: 294
La confraternita. Cacciatori di vampiri
Paolo La Paglia
Libro: Copertina morbida
editore: Boopen
anno edizione: 2010
pagine: 520
Sei passi nel buio
Paolo La Paglia
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2009
pagine: 97
Un tunnel dell'orrore di una tranquilla cittadina dell'Ohio si trasforma nel peggiore incubo che sei ragazzi abbiano mai avuto. Non sempre vincere è un bene! Un impiegato, pignolo fino all'inverosimile, dovrà rivedere la sua puntigliosità a causa di un contrattempo. E poi morire d'amore e perdere tutto a causa di questo. La fine del mondo compresa al chiuso di una casa di campagna, la più grossa cantonata della vita di un uomo, una bara in un salotto... Sei racconti alla ricerca della paura nascosta che è dentro ognuno di noi.