Libri di Paolo Parenti
Il tempio vivente
Frederick Rossiter, Mary Rossiter
Libro: Libro in brossura
editore: Jupiter Press
anno edizione: 2021
Abituati come medici ad osservare individui giovani ed anziani, gli Autori si sono convinti della mancanza di conoscenza delle basi riguardanti la salute, la felicità e la moralità, e con questo libro si propongono di stimolare nel lettore un più profondo interesse per il corpo umano che, nel modo in cui viene presentato, diventa addirittura affascinante, perché questo viene visto come un Tempio vivente, non tralasciando la descrizione di ogni dettaglio fisico.
L'inibizione enzimatica. Aspetti cinetici ed esempi
Paolo Parenti
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2007
pagine: 248
L'equazione di Henri prima di Michaelis e Menten
Paolo Parenti
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2016
pagine: 204
L'equazione generale di velocità di Michaelis e Menten è tra i fondamenti della Biochimica moderna e la sua scoperta è ritenuta equivalente a quella della doppia elica per la Biologia molecolare. Essa rappresenta il fondamento teorico di numerosi protocolli sperimentali sia nella ricerca di base sia in settori applicati e metodi di routine, come il dosaggio degli enzimi del sangue o lo screening di nuovi principi farmacologici.
Max Heindel e la fraternità rosacrociana
Ger Westenberg
Libro: Libro in brossura
editore: Jupiter Press
anno edizione: 2021
Il libro presenta il risultato di una ricerca sulla vita di Carl Louis Fredrik Grasshoff, che una volta trasferitosi in America cambiò il nome in Max Heindel. Dopo aver superato una prova, gli fu assegnato il compito di diffusione degli Insegnamenti Rosacrociani al pubblico. Il libro lo segue nelle difficoltà della creazione della Rosicrucian Fellowship per diffondere gli Insegnamenti ricevuti e per costruire un Centro di Guarigione spirituale.