Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Peter Grazier

Un, due, tre... squadra! 3 passi per creare un team vincente

Un, due, tre... squadra! 3 passi per creare un team vincente

Kenneth Blanchard, W. Alan Randolph, Peter Grazier

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2015

pagine: 224

Il potere decisionale nelle mani di pochi individui? Con questo tipo di struttura, le aziende perdono competitività e le persone si sentono poco apprezzate. Esiste però un'alternativa. Quella proposta da Ken Blanchard, Alan Randolph e Peter Grazier: un processo in tre fasi per trasformare qualunque gruppo in una squadra vincente che sa come valorizzare i suoi componenti, sfruttare le idee in maniera più efficace e trovare le soluzioni migliori in poco tempo. Attraverso esposizioni chiare, esempi e utili spunti di riflessione, questo libro insegna a far circolare le informazioni così da alimentare senso di fiducia e responsabilità; a definire limiti precisi per creare libertà di azione; e a sviluppare competenze di autogestione e capacità decisionale. In questo modo lavorare in team è piacevole, appagante e veramente molto produttivo.
12,90

Un, due, tre... squadra! Tre passi per creare un team vincente

Un, due, tre... squadra! Tre passi per creare un team vincente

Kenneth Blanchard, W. Alan Randolph, Peter Grazier

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2007

pagine: 208

Il potere decisionale nelle mani di pochi individui? Con questo tipo di struttura, le aziende perdono competitività e le persone si sentono poco apprezzate. Esiste però un'alternativa. Quella proposta da Ken Blanchard, Alan Randolph e Peter Grazier: un processo in tre fasi per trasformare qualunque gruppo in una squadra vincente che sa come valorizzare i suoi componenti, sfruttare le idee in maniera più efficace e trovare le soluzioni migliori in poco tempo. Attraverso esposizioni chiare, esempi e utili spunti di riflessione, questo libro insegna a far circolare le informazioni così da alimentare senso di fiducia e responsabilità; a definire limiti precisi per creare libertà di azione; e a sviluppare competenze di autogestione e capacità decisionale. In questo modo lavorare in team è piacevole, appagante e veramente molto produttivo.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.