Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Philippe Jarbinet

Airborne 44. La battaglia delle Ardenne

Airborne 44. La battaglia delle Ardenne

Philippe Jarbinet

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2013

pagine: 192

Dicembre 1944. L'offensiva delle Ardenne infuria da diversi giorni. Hitler ha ordinato di spazzare via gli Alleati sul fronte Occidentale e la sensazione è che chi resisterà avrà la vittoria finale in pugno. In una foresta innevata, Luther Yepsen, della 82° Divisione autotrasportata degli Stati Uniti giace in una pozza di sangue. Lontani colpi di mortaio riecheggiano nelle sue orecchie e gli ultimi anni di una terribile guerra scorrono davanti ai suoi occhi. Due ragazzi ebrei in fuga cercano di soccorrerlo: dalla sua salvezza può dipendere la loro. Ma non sono gli unici destini che si incrociano. Sei anni prima, Gavin, un ragazzo americano di 17 anni aveva passato le vacanze in Normandia, innamorandosi del la bella Joanne e condividendo la più bella estate della loro vita. Lo scambio epistolare tra i due ragazzi divisi da un oceano, però, si era interrotto nel la primavera del 1944 e, arruolatosi nell'esercito, Gavin non può che pensare al la sua amata durante il terribile sbarco in Normandia.
12,99

Airborne 44

Airborne 44

Philippe Jarbinet

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2017

pagine: 336

In edizione integrale, tutti e 6 i volumi di "Airborne 44”. Lo sbarco in Normandia, l’offensiva delle Ardenne, eventi cruciali della Seconda guerra mondiale che hanno segnato il nostro continente e la vita di intere generazioni. Storie di guerra e d’amore, con un inedito “making of” di questo graphic novel. Il volume contiene: "Là dove cadono gli uomini", "Un domani senza di noi", "Omaha Beach", "Destini Incrociati", "Sopravvivere", "Inverno in armi".
14,99

Airborne 44. Volume Vol. 2

Airborne 44. Volume Vol. 2

Philippe Jarbinet

Libro

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2016

pagine: 48

"La guerra ci aveva sbarcati in un buco sperduto, al freddo e al gelo, tra il dolore e la morte . Il limitare della foresta era una frontiera che affacciava sull'ignoto, e noi l'attraversavamo tutti i giorni, e tutte le notti. Al di qua e al di là di essa, si viveva e si moriva nella paura e nello sconforto. Ma c'erano anche, per aiutarci a resistere, amicizia, amore e fratellanza...".
9,99

Airborne 44. Volume Vol. 1

Airborne 44. Volume Vol. 1

Philippe Jarbinet

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2014

pagine: 56

Dicembre 1944, la Germania si appresta a lanciare una massiccia controffensiva occidentale e in Inghilterra si concentrano tutte le forze aeree alleate, dispiegate per dare manforte alla fanteria sottoposta a dura prova sul continente. Ogni valido pilota è impegnato, quand'anche donna. Tessa, aviatrice americana, si ritrova a precipitare oltre le linee nemiche dopo aver perso un duello aereo. Per il suo recupero è necessario paracadutare un commando; Sebastian e Tom ne fanno parte, spinti dal dovere e da qualcosa di più profondo.
9,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.