Libri di Raul Londra
L'incubo di Borel
Raul Londra
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2019
pagine: 254
"L'incubo di Borel" è un romanzo di genere distopico, scritto da Raul Londra. Fin dalle prime pagine Raul ci porta in Australia, che è divenuta una prigione di contenimento a seguito dell'epidemia di un virus letale che ha dimezzato la popolazione. Qui conosciamo i quattro protagonisti Deliah, John, Richard e Tilda, tutte pedine in ruoli diversi sulla stessa scacchiera, tutti pronti a tutto pur di sopravvivere e di scappare, ma in realtà da quale prigione? L'isola o se stessi? Cosa si è disposti a fare?
Vindica te tibi. Quattro storie di vendetta
Raul Londra
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2014
pagine: 192
Vendicarsi. I protagonisti dei quattro racconti che compongono questa raccolta vogliono solo questo: vendicarsi. In tempi, luoghi e modi diversi, mettono in atto il loro desiderio talvolta attraverso piani precisi e ben studiati, talvolta spinti dall'impulso di scelte improvvise. Purtroppo però neppure la vendetta è in grado di far tornare ciò che si è perso o ci è stato portato via.
Lupus et agnus
Raul Londra
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2013
pagine: 336
Un romanzo che si rivolge a giovani e adulti. Una scrittura che, con grande sensibilità, tratteggia i sentimenti dei personaggi e ne approfondisce i pensieri. Le scene d'azione si alternano quindi a parti introspettive e il "giallo" si arricchisce qua e là di pennellate "rosa".
Memorabilia. Storie di un mondo invisibile
Raul Londra
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2012
pagine: 304
Un sottile filo di speranza e una struggente vena di malinconia sono trama e ordito dei racconti che compongono Memorabilia. Una tessitura di storie ed emozioni che, proprio come attraverso un velo, lascia trasparire, dalla narrazione di fatti quotidiani o dalle vicende ispirate al mondo antico, dinamiche e sentimenti universali e per questo "memorabili".

