Libri di Rina Pirani Natalini
Che ci crediate o no è andata così. Volume Vol. 3
Rina Pirani Natalini
Libro: Libro in brossura
editore: CTL (Livorno)
anno edizione: 2022
pagine: 204
È lecito chiedersi, leggendo gli autori delle prefazioni, come abbia fatto il frate protagonista di questi tre volumi, a scrivere la sua (nel secondo volume) visto che ha lasciato il corpo nel 1257. Nei precedenti libri ho descritto come si manifestava la Sua Energia attraversandomi con canalizzazioni corporee lucide e messaggi di scrittura automatica durati oltre trentun anni. Se non fossi stata seguita, guidata, consigliata, amata da “Pino”, mio maestro di vita, non sarei riuscita in questo cammino interiore, intimo, spirituale a seguire un percorso fatto di energie sottili, di luce, di amore con la “nostra” guida Frate Gherardo Boccabadati Maletta. Ad entrambi va il mio riconoscimento, il mio amore che porterò oltre il tempo.
Che ci crediate o no è andata così. Volume Vol. 2
Rina Pirani Natalini
Libro: Libro in brossura
editore: CTL (Livorno)
anno edizione: 2021
pagine: 286
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Questa non vuol essere una mia presentazione personale del cammino di un frate francescano vissuto ai tempi e a fianco di San Francesco, ma una doverosa perizia sottile dello spirito, di uno spirito proiettato nell’Infinito che ha attraversato senza limiti e senza Tempo tanti animi, tanti amici, tante persone, tante emozioni racchiuse nella materia. Questo vuol essere un riconoscimento che l’Amore disinteressato può creare al di là dei confini, al di là delle credenze, al di là dei limiti, dicevo può creare un altro Mondo.
Che ci crediate o no è andata così
Rina Pirani Natalini
Libro: Libro in brossura
editore: CTL (Livorno)
anno edizione: 2019
pagine: 482
La perla di Marta
Rina Pirani Natalini, Vitore Gudaj
Libro
editore: Casa Editrice Freccia d'Oro
anno edizione: 2017
pagine: 114
Marta è una giovane donna segnata dal lutto per la scomparsa dei genitori.
I Ron
Roberto Tira, Rina Pirani Natalini
Libro: Libro in brossura
editore: Casa Editrice Freccia d'Oro
anno edizione: 2017
pagine: 40
Ron è un giovane airone che, a causa di un incidente, ha perso l'uso di un'ala e perciò non è in grado di volare. Per lui questo non rappresenta un grosso problema dato che la sua aspirazione è quella di diventare un provetto ballerino. Purtroppo, come era facile prevedere, al momento della partenza dello stormo per la migrazione invernale, Ron è costretto a rimanere a terra e passare l'inverno nel bosco.