Libri di Roberto Fabbroni
Medicina energetica. L'informazione che plasma la realtà
Roberto Fabbroni
Libro: Copertina morbida
editore: Phasar Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 784
Il fulcro di questo saggio è la spiegazione, ampia e rigorosa, della conoscenza e funzionamento dell'Energia-Informata che è alla base di tutta la vita. Nell'essere umano, ogni struttura e segnale di tipo biochimico è correlata ad uno o più campi elettromagnetici che dirigono ogni reazione presente nell'organismo. Potremo così vedere tutte le correlazioni tra gli aspetti Biofisici e la Fisica Quantistica che ci spiega come l'Energia-Informata, applicata quindi ai macrosistemi viventi, sia l'elemento chiarificatore del funzionamento di tutti gli esseri viventi e dell'essere umano nello specifico. In questo contesto, si amplia la visione delle Cardioscienze con l'integrazione della spiegazione dei Campi Elettromagnetici e del Campo Scalare prodotti dal Cuore, del loro significato e funzionamento e di come l'essere umano abbia il cuore come fulcro, come direttore della salute umana e di come la mente abbia un ruolo subalterno. Tutto questo fornisce una visione Integrativa e quindi sistemica dell'essere umano, anche alla luce delle più moderne Teorie sull'argomento, fornendone una visione oggi pochissimo conosciuta che, se diffusa, cambierebbe la concezione dell'approccio alla salute e al benessere delle persone in modo radicale. Si arriva quindi ad una riconnessione tra Corpo, Mente ed Anima, in modo rigoroso e funzionale, palesando come sia fondamentale il riscoprire l'importanza di questa visione unitaria, alla luce della necessità di una Nuova Società Animata da un approccio maggiormente di Cuore e, sicuramente, meno egoica dell'attuale. I concetti teorici qui esposti sono sostenuti dall'integrazione delle principali pubblicazioni scientifiche sull'argomento che corredano il saggio, e delle applicazioni sia tecnologiche, sia di Tecniche Bioenergetiche o metodi pratici, a supporto, in un'ottica di Medicina Integrativa Informazionale.
TB tecnica bio energetica secondo il metodo summa aurea. Approccio bioenergetico in ambito medico sanitario e in ambito delle discipline del benessere
Roberto Fabbroni
Libro: Copertina morbida
editore: Phasar Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 344
Il presente saggio presenta la TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® come strumento per lavorare sulla persona attraverso una metodologia energetico-informazionale. Il Saggio si compone di 6 parti: 1. L'acquisizione delle informazioni dal punto di vista NeuroPsicoFisiologico. 2. Come l'informazione acquisita innesti le emozioni e come queste influenzino lo stato fisiologico umano fino a generare un blocco psicologico ed energetico; 3. Come funziona il corpo umano dal punto di vista energetico e quali sono i percorsi e i metodi riconosciuti validi a livello scientifico per interagire sui punti, canali e blocchi energetici. 4. L'importanza degli studi e delle metodiche che portano la persona ad uno stato modificati di coscienza e l'effetto che questo comporta in termini di benessere psico-fisico. 5. Come funzione la TB-Tecnica Bioenergetica secondo il Metodo SUMMA AUREA® e le sue connessioni con la Biofisica Informazionale. 6. Approccio Bioenergetico in ambito Medico Sanitario e delle Discipline del Benessere con esempi di applicazione reale, studi e ricerche scientifiche.
Destino e libero arbitrio: la scelta consapevole!
Roberto Fabbroni
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2018
Questo saggio, porta a conoscenza il reale funzionamento del libero arbitrio e la interconnessione con il destino nella vita quotidiana. Descrive in modo dettagliato: come funziona l’esistenza umana; le interconnessioni con le nostre altre vite; perché si ripetono più volte le stesse esperienze; il reale funzionamento della legge di attrazione e che cosa sia veramente; quando e perché si esercita il libero arbitrio; che cosa è il destino e quando e come si compie; che cosa sia e come poter accedere alla illuminazione; il senso profondo del fenomeno chiamato sincronicità. Il saggio è intriso di molte informazioni di cui una buona parte nuove e mai esposte fino a oggi. Queste nuove informazioni portano il lettore così a comprendere ampiamente il senso della vita e i meccanismi che la regolano rispondendo ai dubbi e alle domande che ancora oggi si pone e dei quali non ha ancora trovato risposta.
The journey of light
Roberto Fabbroni, Michela Salotti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
Illuminazione spirituale. Teoria e pratica per l'apertura del cuore
Roberto Fabbroni
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
I testi che vi sono stati forniti in questo libro sono messaggi di amore, speranza, crescita, per consentirvi di tornare ad essere consapevoli di voi stessi e del ruolo che rivestite nel disegno divino. Le informazioni essenziali accompagneranno ogni lettore volenteroso, interessato a conoscere e migliorare se stesso con umiltà e amore, in un percorso sperimentato di reale consapevolezza. Quello che il saggio pone di fronte al lettore sono quindi gli strumenti pratici e la conoscenza necessaria affinché egli stesso possa vivere la propria illuminazione spirituale. Tutti hanno la possibilità di vivere l'Illuminazione ed essere pienamente e consapevolmente l'Essere Divino che vive il presente in pura azione e non in pensiero... "chi sei" anziché "chi credi di essere!!!" I tempi sono maturi affinché voi prendiate coscienza e vi eleviate dalla polvere in cui ancora oggi vivete come materia grezza e mutiate la vibrazione che vi compone per risuoniate in alto nell'Universo. Il saggio è frutto quasi esclusivamente di canalizzazioni di entità di luce come Gesù, La Maddalena, un gruppo di arcangeli, altri maestri e la stessa energia cristica come principio universale che hanno guidato l'autore in questo particolareggiato viaggio verso l'illuminazione!
La comunicazione nei rapporti interpersonali. Come gestire le emozioni
Roberto Fabbroni
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
Counseling olistico ad approccio bioenergetico. Approccio bioenergetico alla relazione d’aiuto
Roberto Fabbroni
Libro: Libro in brossura
editore: Phasar Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 176
Il Counseling Bioenergetico è un nuovo ed efficace metodo per riconoscere e risolvere i conflitti umani. La consapevolezza che tutto è energia e i riscontri che oggi la scienza e la fisica quantistica stanno evidenziando, danno ulteriore conferma della validità di questo approccio che utilizza tecniche energetiche avanzate durante il setting con le persone. Questo libro è frutto di un percorso che l’autore ha intrapreso negli ultimi venti anni della sua vita in cui la conoscenza e l’uso della Bioenergia (energia umana) l’hanno aiutato a prendere coscienza di Se stesso e della relazione con l’Universo in cui viviamo. Tutto ciò ha portato alla realizzazione di un metodo innovativo basato su nuove tecniche di stimolazione energetica funzionali nella relazione d’aiuto. Conoscere la bioenergia e come essa vive e pulsa in noi ed intorno a noi, permette di prendere coscienza e piena consapevolezza di se stessi. Questo apporta un cambiamento vibrazionale così profondo e veloce da consentire il riconoscimento e il superamento dei conflitti interiori, aiutando a vivere la vita in modo più intenso e consapevole.
Vita quotidiana, miracoli e libero arbitrio. L'analisi scientifica e religiosa dei fenomeni paranormali
Roberto Fabbroni
Libro
editore: OM
anno edizione: 2008
pagine: 196
Il cammino della luce
Michela Salotti, Paolo Montanari, Roberto Fabbroni
Libro: Libro in brossura
editore: Fabbroni Edizioni
anno edizione: 2013
pagine: 256
Il libro che sconvolgerà la coscienza dell'umanità. Il viaggio dei due protagonisti, alle prese con i disagi del loro presente, li guiderà alla scoperta delle origini dei loro malesseri nati nel presente ma derivanti dal loro passato. Un percorso altalenante tra passato e presente per comprendere il significato del karma, delle vite ad esso legate e del significato della propria esistenza. Ogni lettore, grazie a questo libro, potrà vedere la sua vita come riflessa in uno specchio, percepirà la storia dei protagonisti come se gli appartenesse, scoprendo pagina dopo pagina come, dopo ogni caduta, ci si possa rialzare e i vari modi in cui lo si possa fare. In questo modo si comprende così, il significato della propria esistenza imparando ad affrontare le sfide che la vita ci porta. Tutto quello che hai potuto leggere, sperimentare ed ascoltare, è racchiuso in questo libro, insieme a quello che ancora non hai visto o compreso. Gli autori del libro uniti ad alcuni ricercatori e formatori spirituali, hanno messo insieme quest'opera che donano con amore all'umanità, affinché essa possa esprimere se stessa completamente. Che il "caso" ti conduca alla lettura di questo libro. Buona vita.