Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ruggero Perugini

L'affresco di Shaitan

Ruggero Perugini, Mario Pellegrini

Libro: Copertina morbida

editore: Armando Editore

anno edizione: 2022

pagine: 320

Nell'assolata Paros, perla delle isole Cicladi, fra spiagge dorate e paesaggi incantevoli con lo sfondo di un mare cristallino, opera un serial killer intelligente e spietato, preda di una sua perversa ossessione, che lo spinge a torturare ed uccidere.
15,00 14,25

Un uomo abbastanza normale. Il mostro di Firenze 30 anni dopo

Ruggero Perugini, Armando Palmegiani

Libro: Copertina morbida

editore: Armando Editore

anno edizione: 2022

pagine: 320

Armando Palmegiani e Ruggero Perugini, che per anni ha diretto la Squadra antimostro di Firenze, rivivono e analizzano quel terribile periodo di sangue e orrore che lungamente ha reso terrificanti le notti nelle campagne toscane. Sono passati trent'anni dalla chiusura dell'indagine che portò all'arresto di Pietro Pacciani e i compagni di merende, ed è giunto il momento di ripercorrere gli eventi che hanno portato a queste catture.
18,00 17,10

Volevo fare il commissario

Ruggero Perugini

Libro: Copertina morbida

editore: Armando Editore

anno edizione: 2021

pagine: 254

"Racconti che non trattano di inchieste importanti, di interesse mediatico perché la vita, quella vera, è fatta di piccole cose, di persone normali, che non attirano l'attenzione della cronaca, ma che sono essenziali per lo spirito. E ho appreso anche quanto conti l'amore: chiamatelo amicizia, simpatia, solidarietà, spirito di corpo, vicinanza, empatia, non importa, tanto sono più o meno tutte la stessa cosa. Ora so con certezza di aver amato ognuno dei personaggi che vivono nelle mie piccole storie. Ho cambiato i loro nomi ma gli episodi sono veri, compresi quelli narrati in terza persona. Magari ho calcato un po' la mano nel tratteggiarne qualcuno, ma senza malizia, perciò credo vorranno perdonarmi se nel corso della narrazione mi sono preso qualche piccola licenza a loro spese. In ogni caso spero che leggendo questi raccontini anch'essi si divertano. Perché io mi sono divertito un mondo a scriverli."
14,00 13,30

Volevo fare il commissario

Ruggero Perugini

Libro: Libro in brossura

editore: Sovera Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 253

"Racconti che non trattano di inchieste importanti, di interesse mediatico perché la vita, quella vera, è fatta di piccole cose, di persone normali, che non attirano l'attenzione della cronaca, ma che sono essenziali per lo spirito. … e ho appreso anche quanto conti l'amore: chiamatelo amicizia, simpatia, solidarietà, spirito di corpo, vicinanza, empatia, non importa, tanto sono più o meno tutte la stessa cosa. Ora so con certezza di aver amato ognuno dei personaggi che vivono nelle mie piccole storie. Ho cambiato i loro nomi ma gli episodi sono veri, compresi quelli narrati in terza persona. Magari ho calcato un po' la mano nel tratteggiarne qualcuno, ma senza malizia, perciò credo vorranno perdonarmi se nel corso della narrazione mi sono preso qualche piccola licenza a loro spese. In ogni caso spero che leggendo questi raccontini anch'essi si divertano. Perché io mi sono divertito un mondo a scriverli."
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.