Libri di Sam Osmanagich
Piramidi dimenticate in Bosnia e nel mondo
Sam Osmanagich
Libro: Libro in brossura
editore: Arianna Editrice
anno edizione: 2025
pagine: 384
Le antiche civiltà erano molto più avanzate di quanto vogliamo ammettere. Le prove sono sotto i nostri occhi, basta saperle riconoscere. Le Piramidi di Bosnia rappresentano una delle scoperte archeologiche più affascinanti e controverse degli ultimi decenni. Localizzate a Visoko, in Bosnia-Erzegovina, queste strutture piramidali sono state portate alla luce dal ricercatore e autore, il dr. Sam Osmanagich, che con questo libro accompagna il lettore in un viaggio straordinario tra reperti, dati scientifici e misteri irrisolti, sfidando il paradigma accademico con prove che potrebbero riscrivere il passato dell’umanità. Le Piramidi di Bosnia ci mostrano un passato che va ben oltre le nostre attuali convinzioni. Se ami l’archeologia di frontiera e vuoi scoprire una verità nascosta, questo libro è un viaggio imperdibile. La storia non è mai stata così affascinante e controversa. Un mistero archeologico che sfida la storia ufficiale, una scoperta archeologica che potrebbe rivoluzionare la nostra conoscenza del passato.
Luoghi sacri del pianeta. Ricerca e meditazioni attraverso quattro continenti
Sam Osmanagich
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 350
In visita a luoghi naturali e siti archeologici densi di significato presenti in tutto il mondo - inclusi quelli che per secoli sono stati permeati da un'aura di santità -Sam Osmanagich ha voluto percepirne l'energia e cercare di sondarne la natura millenaria. Come sono nati questi siti, chi li ha costruiti e quando, qual era il loro scopo, perché hanno sempre attirato l'attenzione dell'uomo? Solo la meditazione può dare risposte. Leggendo questo libro viaggerai: dai Caraibi al Monte Kailash in Tibet, dai misteriosi earthworks in Ohio ai siti megalitici della Bulgaria, dai Balcani al Sud Africa e alla Cambogia ... e scoprirai molto altro ancora.
Piramidi perdute in Bosnia e piramidi nel mondo
Sam Osmanagich
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 350
Uno stimolo alla ricerca archeologica e storica sull’origine dell’umanità e sulle civiltà più antiche, in netto contrasto con il dogma dominante che assegna, spesso secondo canoni comodi e consolidati, datazioni e attribuzioni arbitrarie che si collocano facilmente nella storia che fino ad oggi ci è stata insegnata. Leggendo questo libro scoprirai: un’analisi delle strutture piramidi edificate in 5 continenti; l’ipotesi che le piramidi siano state realizzate da civiltà molto più antiche di quanto la storia ci insegna; le piramidi della Bosnia ed un antico calcestruzzo; il tunnel sotto le piramidi bosniache ed i blocchi megalitici in ceramica risalenti a circa 30.000 anni fa; la dettagliata ricerca scientifica e archeologica nella Valle delle Piramidi in Bosnia; l’analisi della radiazione di energia elettromagnetica alla sommità della Piramide del Sole.
Civiltà perduta. Viaggio nel Nord America attraverso le conoscenze astronomiche e spirituali degli Anasazi
Sam Osmanagich
Libro
editore: Uno Editori
anno edizione: 2018
pagine: 132
Lo scopritore delle piramidi di Visoko in Bosnia, Sam Osmanagich, torna per svelare il segreto degli Anasazi, una civiltà apparsa improvvisamente sul suolo americano e misteriosamente scomparsa dopo pochi secoli senza lasciare alcuna traccia. Il libro nasce dalle esperienze di viaggio dell'autore che, in compagnia di nativi americani, si dedica all'esplorazione degli insediamenti nascosti negli anfratti dei canyon nel sud-ovest degli Stati Uniti.