Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sara Vannelli

Fucili e leccalecca

Fucili e leccalecca

Sara Vannelli

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 240

"Fucili e Leccalecca" è una raccolta di oltre 50 racconti, arricchiti da illustrazioni, che esplora il caleidoscopio dell'esistenza umana. Con uno stile pop e minimalista, le storie catturano l'essenza di una società moderna in bilico tra amore, guerra, conflitto e desiderio in un mix esplosivo di emozioni. Una finestra aperta sul mondo, un'opera che sfida, commuove, ispira e invita il lettore a non dimenticare e a ritrovare la dolcezza anche nelle circostanze più amare della vita. Prefazione di Lidia Ravera.
17,00

Selfie senza filtri

Selfie senza filtri

Sara Vannelli

Libro: Libro in brossura

editore: La Gru

anno edizione: 2018

pagine: 230

"Selfie senza filtri" è una raccolta di racconti contemporanei scritti senza freno, nudi, crudi, ritratti di una generazione fragile. Una carrellata di istantanee sulla nostra società instabile, prima fotografata e poi rubata nelle sue maniacalità più contraddittorie. Le storie passano dalle più libere identità sessuali ai desideri più ossessivi (social, tecnologici, animali). Selfie ininterrotti di personaggi compulsivi si animano tra le strade, sulla neve, dentro casa, nei bagni, sui balconi, mentre si fa l’amore, mentre non si parla o si parla troppo. Storie d’amore, di odio, di sogni e compromessi. Il libro contiene trenta racconti per chi ha voglia di non avere filtri, di sbirciare nelle intimità quotidiane di realtà emotivamente scosse, di passare dal drammatico al comico e a un po’ di poesia. E poi ci sono quelle storie che spazzano via la superficialità e il dolore per far entrare quella cosa lì, meravigliosa, che si chiama leggerezza.
16,50

Dovevo dirtelo

Dovevo dirtelo

Sara Vannelli

Libro: Libro in brossura

editore: La Gru

anno edizione: 2013

pagine: 220

Camere da letto, ristoranti, sale d'attesa e aeroporti, mine vaganti pronte a esplodere da un momento all'altro. Più di trenta racconti affilati e penetranti, permeati da una società informe e sfaccettata dove i personaggi, mossi dalla necessità di mettersi a nudo, portano il lettore a fare un viaggio pindarico e mozza fiato tra i desideri, le fantasie e gli sgomenti del vivere oggi. Intimi, sinceri, incontrollati, esilaranti e capricciosi, racconti che spezzano il silenzio e smascherano la superficialità che ci circonda.
15,00

Guarda che me ne vado

Guarda che me ne vado

Sara Vannelli

Libro: Libro in brossura

editore: Leconte

anno edizione: 2009

pagine: 160

Famiglie deflagrate e desolati interni quotidiani nel cuore di uno scenario urbano iperrealistico. C'è chi fissa la televisione e chi non sa nemmeno chi è Paolo Limiti. Gente che si inventa un nome e si inventa storie. Uomini che se ne vanno, padri che se ne vanno, donne che se ne vanno, donne che restano e ingombrano. Persone che stanno per dire ti amo o il suo contrario e che incessantemente si chiedono cosa caspita significhi. L'infanzia che si riaffaccia urgente come unica possibile libertà. Poi c'è il tempo della malattia e di una morte scampata. L'amore di oggi e quello di ieri. I non lo so. Una, due fughe all'estero. E infine un saluto. Una promessa. Un approdo. Perché la ricerca di sé si plachi un momento. Per poi ricominciare scalmanandosi ancora in uno stile febbrile come le vite frettolose che racconta senza fretta. Rimane un io narrante dissestato ma vigile. Al punto da minacciare continuamente la diserzione.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.