Libri di Serena Damiano
Come in un romanzo
Serena Damiano
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 232
Non si può controllare l'amore. L'amore... è semplicemente amore. Non ha regole. Non ha limiti. È la cosa più semplice che esista, eppure... non ci capiamo mai nulla e commettiamo sempre gli stessi errori. Michele, deluso terribilmente dall'amore, decide di staccare la spina e partire per le vacanze estive verso spiagge paradisiache. È deciso ad azzerare i pensieri e godersi solo il mare, ma il destino ha in serbo per lui tutt'altro, perché pochi giorni dopo il suo arrivo, si ritroverà nella casa vacanze un'inaspettata coinquilina. Laura, la figlia della proprietaria, non è altri che una scrittrice di romanzi rosa in cerca di ispirazione che per riuscire a buttar giù un nuovo romanzo, soprattutto dopo che è stata colpita dal classico "blocco dello scrittore", vuole trascorrere del tempo nell'unico posto in cui riesce a rilassarsi. Laura vorrebbe rimanere lì, ma Michele non è assolutamente d'accordo. Dopo un primo incontro burrascoso, l'unico modo per sbrogliare la situazione è giungere a un compromesso: la bella scrittrice dovrà sloggiare nel giro di pochi giorni. Ma la vita è sempre imprevedibile...
Hidden. Ladri di cuori
Serena Damiano
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 179
Non avere il controllo è la cosa che odio di più. Lila Smith è un'esperta d'arte. Tom Garry è sulla carta un collezionista, nella pratica uno spietato ladro che lavora per un uomo misterioso e addestrato per essere una vera macchina da combattimento. A fare da cornice, un'enorme e bellissima villa piena di antichi cimeli, un diamante di inestimabile valore e un incontro/scontro che porterà Lila e Tom a fare i conti con un'attrazione a cui non possono assolutamente cedere. Tra cene lussuose, momenti bollenti e balli tra antiche mura, il rischio di perdere di vista l'obiettivo si fa più che tangibile. Ma se niente fosse davvero come sembra? Fino a che punto Tom e Lila saranno disposti a scendere a compromessi con i loro obiettivi? L'esperta d'arte e il ladro più anaffettivo di sempre si ritroveranno a fare i conti con un qualcosa che non ne vuole sapere nulla di attenersi ai piani o di mantenere il controllo: il loro cuore.
Per colpa di un bacio
Serena Damiano
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 315
Valentina è una ragazza schietta, ironica e sogna di incontrare il misterioso ragazzo baciato durante una serata di Capodanno di qualche anno prima. È ormai da troppo tempo infatti che gioca a costruire su quel ricordo l'immagine dell'uomo perfetto per lei. Oltretutto, la sua amica, nonché coinquilina, è in procinto di sposarsi. Così, oltre a dover trovar lavoro, Valentina si ritrova anche costretta a cercare una nuova compagna di appartamento. Alessandro invece è vanitoso, divertente e non pensa ad avere una relazione stabile. L'unica attività nella quale non perde tempo è quella di avvicinare le ragazze e finirci a letto. Nell'ambito lavorativo poi è molto fortunato, infatti è il figlio del direttore di un'importante azienda che organizza eventi di lusso. I due si conoscono da anni e la loro diversità li porta a battibeccare in continuazione. Eppure... qualcosa li attira l'uno verso l'altra. Si sa, il destino a volte sa decisamente come divertirsi, specialmente quando in ballo ci sono questioni che riguardano il cuore.
Per Natale mi fidanzo
Serena Damiano
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2020
pagine: 279
È Natale, il periodo più magico dell'anno: luci, addobbi, cenoni e parenti. Tanti... parenti, i quali ogni anno assillano Stella perché è ancora single. Specialmente la sua odiosa cugina Giorgia sembra sguazzarci in particolar modo, visto che lei, al contrario, è in procinto di sposarsi con l'ex migliore amico dell'altra. Stanca di ciò, Stella decide, su consiglio scherzoso della coinquilina, di trovarsi un finto fidanzato tramite un annuncio sul web. La cosa sembra divertirla parecchio, almeno finché non arriva Matteo Del Corsi, che dopo uno scontro iniziale, si lascia convincere a partecipare a questa bizzarra recita. Ma il fingersi una coppia perfetta, seguendo un dettagliato 'copione', inizia a mandare in tilt il cuore di Stella, che sembra non riuscire più a distinguere la finzione dalla realtà: Matteo è davvero così impeccabile o si è solo calato nella parte del fidanzato perfetto? «Tutte le donne vogliono un uomo romantico. Anche quelle che fanno le difficili. Anzi, specialmente loro.»
Divided heart. Un cuore per due
Serena Damiano
Libro
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 202
«Se pensassi egoisticamente...», si riavvicina. «...ti avrei baciata già dal primo giorno. Ti avrei portato lontana da Evan, ma... non posso farlo.» La vita di Adam viene completamente stravolta a causa di un'esplosione che lo costringe al coma per ben cinque, lunghi anni. Ma se al suo risveglio, per quanto miracoloso, tutto ciò che aveva non fosse più come l'aveva lasciato? Nina, il suo più grande amore, ora è fidanzata quello che era il suo migliore amico, Evan... e, come se questo non bastasse, hanno persino un figlio. Adam sarà disposto ad accettare la nuova situazione o si batterà per quel rapporto che per lui brucia ancora come i primi giorni? E Nina? Divisa tra un amore passato, ritornato improvvisamente, e un amore nato tra dolori e sensi di colpa. La confusione nel suo cuore è tale da non farle capire più cosa vuole, o meglio... chi. Quindi la domanda è: ascoltare quei sentimenti che tornano a bussare di colpo, o continuare a vivere quel rapporto che le ha permesso di ritrovare una felicità perduta?
Il mio amico bodyguard. Security love
Serena Damiano
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 237
Protettivo, forte e arriva sempre al momento giusto. Per la famosissima cantante Kate, Karl non è più solo il suo bodyguard bensì il suo migliore amico. Salva lei da fan spesso troppo entusiasti e salva anche la sua relazione con Ben. Eppure, nonostante tutto, lui sembra l’unico capace di comprenderla con una sola occhiata. Come se la conoscesse da sempre. Forse è per la sua età, forse perché è bravo a comprendere le persone o forse perché semplicemente le ha detto una marea di bugie riguardo il suo passato ed i suoi sentimenti. Karl non doveva innamorarsi di Kate. Doveva solo proteggerla. Ma quando la ragazza capirà che forse è meglio un uomo serio come il suo migliore amico, piuttosto che un traditore come Ben, beh… cedere alla temutissima attrazione sarà un attimo per il bodyguard. D’altronde lei è bellissima e non solo fuori. Lei merita di più e lui sa come darglielo. Ma cosa succederà quando arriverà quel momento in cui dovrà proteggerla da se stesso e dal suo passato? Cosa sceglierà di fare Karl? Si dice che spesso è meglio una bella bugia che una dolorosa verità. Ma allora perché continuare a mentirle non sembra più una buona idea?