Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sergio Brasini

Lezioni di statistica aziendale

Lezioni di statistica aziendale

Franco Tassinari, Sergio Brasini

Libro: Libro in brossura

editore: Esculapio

anno edizione: 2002

pagine: 300

26,00

Marketing e pubblicità. Metodi di analisi statistica
28,00

Marketing e pubblicità. Approccio statistico all'analisi dei mercati di consumo

Marketing e pubblicità. Approccio statistico all'analisi dei mercati di consumo

Giorgio Tassinari, Franco Tassinari, Sergio Brasini

Libro

editore: Il Mulino

anno edizione: 1993

pagine: 344

Nella prima parte del volume gli autori dedicano particolare attenzione ai procedimenti di contenimento degli errori di campionamento e di prevenzione e di correzione degli errori di osservazione. Nella seconda parte forniscono indicazioni e suggerimenti sull'impiego della documentazione statistica ufficiale per lo studio dei consumi delle famiglie, sui metodi di analisi della domanda e dei comportamenti di acquisto, riacquisto e fedeltà di marca. Ai metodi di segmentazione del mercato e di posizionamento del prodotto dedicano la terza parte. Nella quarta presentano le metodologie di misura della audience, di valutazione della percezione dei messaggi pubblicitari e della loro efficacia sulle vendite.
19,63

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.