Libri di Silvana Amadeo
Leggere i tarocchi: guida pratica e completa alla comprensione e all'uso dei tarocchi evolutivi
Silvana Amadeo
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 188
"Se vuoi imparare a usare i tarocchi come strumento di consapevolezza ecco un manuale chiaro e completo. E soprattutto pratico non fatto di arida teoria e schemi da imparare dove il tutto è spiegato in maniera semplice e colloquiale. Lo scopo principale è fornirti tutti gli strumenti necessari per padroneggiare l'affascinante materia tarocchi. E ti accorgerai via via che i simboli diventeranno sempre più vivi, più parlanti ed entreranno a far parte del tuo mondo. E la loro voce diventa guida, consiglio lì dove c'è da prendere decisioni, sciogliere dubbi e paure, ritrovare le proprie risorse, aiutare gli altri. Perché i tarocchi hanno quella "vista" molto più ampia dell'ordinario e difatti hanno per tradizione una sorta di aura magica. Quando li sentirai veramente "parlare", potrai fare qualsiasi lettura per te stesso/a, per amici e per chiunque. Troverai all'interno: Spiegazione dettagliata di arcani maggiori, minori e figure di corte nel lato luce e nel lato ombra-Esempi di stesa generali, amore, lavoro, caratteristiche personali. Sezione dedicata alle connessioni con l'astrologia-Sezione dedicata al self- help e counseling tramite i tarocchi. Per qualsiasi motivo tu lo scelga, il mondo dei tarocchi é sempre un affascinante viaggio di consapevolezza, di connessione con l'Universo.
Mi racconto dall'aldilà
Silvana Amadeo
Libro
editore: Viola Editrice
anno edizione: 2019
pagine: 148
Il viaggio oltre la linea di confine di una donna che lascia volontariamente il mondo, atterrando nell’aldilà “senza boati né fuochi”. La riscoperta sui registri akashici di alcune significative vite passate. L’incontro con le guide spirituali, i compiti d’amore che le vengono assegnati. Amore verso chi ha conosciuto e lasciato nel mondo terreno perché l’amore viaggia di vita in vita e sa comunicare con canali speciali. L’acquisizione di un corpo leggero sottile con poteri superiori a quelli del mondo terreno, i viaggi interstellari. Rinunciare a ciò, alle soavi guide, a quella pace ritrovata? Affrontare ancora l’esperienza dolce e amara della terra? Forse, per qualche ragione... Tutto questo è... “Mi racconto dall’aldilà”
Uomini al veleno
Silvana Amadeo
Libro: Libro in brossura
editore: Calibano
anno edizione: 2021
pagine: 100
Una donna alle soglie dell'età matura si interroga sulle sue relazioni: emozioni e trasgressioni, tradimenti e abbandoni, voluttà e ritrosia raccontate con il respiro della poesia e la sensualità della consapevolezza. Supportata da una counselor professionista, la protagonista mette a nudo punti deboli e antiche ferite emozionali ma anche nuove risorse, riuscendo ad abbandonarsi all'amore senza troppi romanticismi e cerebralità, vivendo appieno emozioni multiformi che danno sapore alla vita, in ogni incontro in ogni nuova esperienza.