Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Silvia Carlotta Belli

The book of style. Impeccabili ad ogni occasione d'uso

Silvia Carlotta Belli

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 341

"Dopo aver vissuto a Milano e all'estero, il mio desiderio è sempre stato quello di tornare a casa mia e di riuscire a fare qualcosa di speciale per la mia città. Così, sono rientrata a Torino, dove mi sono lanciata in questo business! (...) Questo progetto collega diversi ambiti; arrivando dal mondo milanese del Fashion Design & Styling, sono molto devota all'attività di Consulenza d'Immagine e di Personal Shopping che offriamo all'interno della nostra realtà. Dato il successo registrato con il nostro servizio Bridal (che consiste nel guidare la scelta dell'abito da sposa e sposo), abbiamo voluto estendere il servizio anche alla vita di tutti i giorni; in questo senso, parallelamente all'attività in studio, teniamo costantemente aggiornato il Fashion Blog presente sul sito con gli ultimi trend emergenti in campo di moda, wedding, e bon ton. Per quanto riguarda la pianificazione degli eventi, ciò che forse ci distingue maggiormente è il nostro approccio all'evento. (...) Se c'è una cosa che ho davvero trattenuto nel cuore dal mio periodo londinese, è questa particolare attenzione al dettaglio: tutto deve essere in linea con il tema e con lo stile predefinito, attraverso un meticoloso studio del colore! Ecco, per concludere, forse, non dovrei più chiamarci "agenzia" bensì Atelier, un termine che ha un qualcosa di magico! E il mio Atelier vuole essere proprio questo: un "laboratorio" propulsore di idee, un centro di consulenza, mirato a soddisfare sia le esigenze più tangibili che i sogni e i desideri più effimeri dei clienti che si rivolgono a noi! (...) Ho lavorato sodo per costruire un'immagine vincente e quasi eterea, con un'aura di lusso, di magnificenza, di sicurezza e serietà, principali pilastri di questa attività."
24,90 23,66

Event management & wedding planning: costruire da zero il proprio brand

Silvia Carlotta Belli

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 410

Il testo vuole essere una guida dettagliata per chi sta muovendo i primi passi nella costruzione della propria agenzia di eventi: una guida che raccolga tutti i fattori che entrano in gioco, sin dai primissimi step, nella costruzione del brand, accompagnando l'utente in tutte le fasi del lancio della propria start up, fino ad approdare alle nozioni pratiche di come si organizza un evento e la distinzione delle diverse tipologie di eventi, illustrati ciascuno con i rispettivi approcci e caratteristiche. Nella seconda parte del testo, vi è una sezione, molto dettagliata e specifica, costituita dallo studio e dall'analisi delle tecniche di creative marketing, impiegate nella creazione di un'immagine vincente e di una brand identity forte e convincente.
14,90 14,16

The book of style. Impeccabili ad ogni occasione d'uso

The book of style. Impeccabili ad ogni occasione d'uso

Silvia Carlotta Belli

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 213

"Dopo aver vissuto a Milano e all'estero, il mio desiderio è sempre stato quello di tornare a casa mia e di riuscire a fare qualcosa di speciale per la mia città. Così, sono rientrata a Torino, dove mi sono lanciata in questo business! (...) Questo progetto collega diversi ambiti; arrivando dal mondo milanese del Fashion Design & Styling, sono molto devota all'attività di Consulenza d'Immagine e di Personal Shopping che offriamo all'interno della nostra realtà. Dato il successo registrato con il nostro servizio Bridal (che consiste nel guidare la scelta dell'abito da sposa e sposo), abbiamo voluto estendere il servizio anche alla vita di tutti i giorni; in questo senso, parallelamente all'attività in studio, teniamo costantemente aggiornato il Fashion Blog presente sul sito con gli ultimi trend emergenti in campo di moda, wedding, e bon ton. Per quanto riguarda la pianificazione degli eventi, ciò che forse ci distingue maggiormente è il nostro approccio all'evento. (...) Se c'è una cosa che ho davvero trattenuto nel cuore dal mio periodo londinese, è questa particolare attenzione al dettaglio: tutto deve essere in linea con il tema e con lo stile predefinito, attraverso un meticoloso studio del colore! Ecco, per concludere, forse, non dovrei più chiamarci "agenzia" bensì Atelier, un termine che ha un qualcosa di magico! E il mio Atelier vuole essere proprio questo: un "laboratorio" propulsore di idee, un centro di consulenza, mirato a soddisfare sia le esigenze più tangibili che i sogni e i desideri più effimeri dei clienti che si rivolgono a noi! (...) Ho lavorato sodo per costruire un'immagine vincente e quasi eterea, con un'aurea di lusso, di magnificenza, di sicurezza e serietà, principali pilastri di questa attività."
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.