Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Simone Delos

Ventuno

Ventuno

Simone Delos

Libro: Copertina morbida

editore: La Gru

anno edizione: 2015

pagine: 214

Ventuno grammi sono il peso dell'anima. Ventuno volte viene pronunciata la parola Om nella meditazione dell'Omkara, che significa Suono di Dio. Ventuno è la perfezione. Questo libro racconta ventuno storie di persone che come le cartilagini subiscono pressioni che nessun organo sopporterebbe. Alcune di queste persone, sì. Altre no, ma in un momento della vita possono riuscirci.
14,00

Meridiana

Simone Delos

Libro: Libro rilegato

editore: A & B

anno edizione: 2022

pagine: 116

Meridiana è un’isola immaginaria. Qui, succede qualcosa che è la risposta a una domanda che in molti ci siamo fatti, almeno una volta: cosa succederebbe se i nostri compagni più fedeli, i cani e i gatti, iniziassero a parlare? E se oltre a parlare avessero anche coscienza di sé? Nel racconto appaiono molti personaggi, ognuno con la propria personalità, ognuno con la propria storia, ognuno con la propria specie: è una fiaba per tutte le età.
12,00 11,40

Ventuno. Rebirth

Ventuno. Rebirth

Simone Delos

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 224

"'Ventuno' è una raccolta di racconti. Ci ho messo dentro pezzetti di vita, per come la intendo io. Credo che i concetti abbiano bisogno di storie, per essere capiti e condivisi. C'è un perdono che arriva appena in tempo. Una bambina che nasce da due fantasie. Un mago per finta. Che alla fine è un mago vero. C'è Modigliani, Virginia Woolf e William Yeats. Ventuno perché durante l'Aumkara il mantra Om viene intonato ventuno volte esatte (e un motivo dovrà necessariamente esserci). Ho provato a metterci l'amore, la paura, la compassione ma anche il divertimento e la follia. Queste sono storie nate in momenti diversi della mia vita, e messe insieme qui. Spero si facciano compagnia, pur nella loro diversità. E facciano compagnia anche a voi." (L'autore)
15,00

L'anatomia della sirena

L'anatomia della sirena

Simone Delos

Libro: Libro in brossura

editore: Bertoni

anno edizione: 2020

pagine: 190

Kostantinos è un pittore. Una ricca famiglia di produttori di olio, una Grecia che nei primi anni sessanta è ancora integra. Emigra in Italia per amore e lì trova la sua fortuna. Compromessi, menzogne, orrori. Rinnegherà la sua terra e venderà al demonio la vita dei suoi figli, che crescono separati e sempre a un passo dalla follia. Saranno proprio loro, i due gemelli, a presentargli il conto del destino. Mentre la Grecia si disintegra, scopriranno che un tentativo di felicità è possibile, e passa dal perdono alla presa di coscienza che insieme sono più forti anche delle ferite che non si rimarginano.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.