Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sridhar Balasubramanian

Principi di marketing. Ediz. MyLab

Philip Kotler, Gary Armstrong, Sridhar Balasubramanian, Fabio Ancarani, Michele Costabile

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Pearson

anno edizione: 2025

pagine: 448

Il manuale presenta i fondamenti del marketing strategico e operativo, ed è indirizzato agli studenti che frequentano un primo corso introduttivo a questa disciplina. Il volume, con il suo approccio pratico al marketing, presenta innumerevoli esempi concreti e casi di studio tratti dal mondo reale, che mostrano l'applicazione dei modelli descritti, illustrando il concreto modo di operare del marketing moderno. I 'Casi di marketing' presenti nei capitoli sono stati aggiornati o sostituiti per dare evidenze fresche e aderenti alle prassi di marketing reale, anche del nostro Paese e del primo aggregato competitivo cui appartiene, il mercato europeo. A tale, proposito, ogni capitolo presenta un caso 'Italian Benchmark'. Del pari, in ogni capitolo è presente anche un box sui più recenti 'Marketing Trend' e sulle evoluzioni 'last minute' del marketing management, che si innestano tuttavia sui framework consolidati. La disponibilità di preziosi strumenti all'inizio, all'interno e alla fine di ogni capitolo, e il ricco corredo di materiale online aiutano gli studenti ad apprendere, collegare e applicare i concetti più importanti.
49,00 46,55

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.